non sono un amante degli abiti lunghi
mi piacciuono le fanciulle con tutte le cose di fuori
quindi ...
Adoro i proiettori endurance ancor di pìù quelli alla vecchia maniera
che venivano montati sulle YZF750 o sulle RVF750
![]()
non sono un amante degli abiti lunghi
mi piacciuono le fanciulle con tutte le cose di fuori
quindi ...
Adoro i proiettori endurance ancor di pìù quelli alla vecchia maniera
che venivano montati sulle YZF750 o sulle RVF750
![]()
Forse bisogna solo farci un po' l'occhio...certo che dire che è bella al primo impatto è difficile davvero!!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
a me fa ridere molto
Sembra un Troll di warhammer
![]()
vista dal vivo a monza ed è bella ma non so di fianco aveva una ktm rc8 e tra le 2 preferivo le linee spigolose ma pulite della bellissima rc8
ok l'originalita ma preferivo il doppio faro tondo sulla bmw sulla carta comunque spacca 193 cv x 183 kg di peso e un sacco di eletronica al prezzo quasi di una jap!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bella......a modo suo.
E poi, dopo 100 e passa anni di belle moto, è sempre più difficile fare qualcosa di nuovo, bello e che identifichi il marchio......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
strafiga
le bmw fanno un pò fighetto...
![]()
Mio dio non si può guardare...
Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma quel frontale è brutto e basta!
Per il resto, gran mezzo.
va bene così.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”