Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 212

Discussione: La ex richiama dopo 6 mesi......

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ....una cucchiaiata....
    non lo volevo dire..ma......se viene...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Porto la mia esperienza che magari ti puo aiutare:

Due anni fa lascio una ragazza per motivi vari, spiegandomi bene con lei e senza nesun problema......dopo un paio di mesi richiama per uscire insieme e nn la cago.............un anno dopo richiama e usciamo insieme..........stiamo 5 6 ore in macchina a parlare e baciarci(cazzo avevo le gambe atrofizzate, facevo prima ad andare ad amsterdam)la porto a casa...........buona notte...........il giorno dopo per nn fare il macho le mando un messaggio per chiederle come stava ecc ecc.....................mi risponde che si è sbagliata a chamarmi perche era cambiata ecc ecc....................morale della favola, mai tornare indietro.............MAI MAI MAI MAI..................perche per una donna quando una storia è finita è finita, e nn ci sono cazzi che tengano

un altra mi aveva lasciato e ancora mi lasciava i biglietti sulla macchina!!!!!!!!!!!!!!!!1cazzo è stolking al contrario!!!?????prima mi molli e poi rompi pure le balle!!!!!?????

Ci si deve ridere su e rimanere persone corrette........nn paghera nell immediato ma alla lunga uno ne sentirà i benefici......

cmq un po la voglia che hai di rivederla si legge nei mess che scrivi........pero come diconoaltri puo essere semplive nostalgia della vita che hai passato per un bel pezzo.......

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    non lo volevo dire..ma......se viene...
    l'importante è che eventualmente la minestra sia riscaldata bene !!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    l'importante è che eventualmente la minestra sia riscaldata bene !!!!!!
    e che il cucchiaio non si pieghi......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    e che il cucchiaio non si pieghi......

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    castigala per il disturbo!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    cmq se come dici è fidanzata da 4 mesi e lei è strafelice metti in conto che potrebbero essere anche piu di 4 mesi reali che sta con un altro...considera degli "X" mesi ufficiosi che magari non conosci...è strano buttarsi a capofitto in una nuova storia dopo 10 anni...
    a mio avviso se la ex ti ha richiamato le manca magari qualcosa che prima aveva e ora non ha piu...che magari nel partner nuovo non trova...però come si suol dire è un problema suo dal momento che chi lascia la strada vecchia per quella nuova..beh il resto lo sai...
    Conoscendola,so che non c'e' stata nessuna persona dietro,diciamo che questa persona,per come mi hanno confermato persone che parlano con prove e' sbucata fuori dopo un mese,poi dopo una frequentazione e' scattata la scintilla...
    E' normale che metto in preventivo anche che questa persona fosse gia' ai blocchi di partenza,ma non ho riscontri materiali,percio' mi affido a quello che mi dicono le persone che ho miei colleghi di lavoro...
    Calcolando che io l'ho lasciata il rammarico e' di meno,anche perche' con Skype ho fatto alcune prove e difficilmente sbagli chiamando,il contatto anche se cliccato due volte si apre ma non parte la telefonata....
    E cmq lei Skype lo usava solo con me..........(in teoria)
    Diaciamo ho l'amarezza di non vedermi con una donna accanto per piu' di una settimana,ripenso a quello che mi diceva la ex e guardo che alla fine tutto cio' non si e' avverato,allora mi chiedo,se non avessi troncato io quanto saremmo andati avanti???
    Per fortuna che sento gente a cui e' andata molto peggio e mi rincuoro un po'.....
    Pero' e' strano la chiamata e il giorno dopo la foto che sparisce dall'account...
    Vabbe'...........Indifferenza sempre e cmq.............
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

tieni duro che poi passa tutto

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio

Due anni fa lascio una ragazza per motivi vari, spiegandomi bene con lei e senza nesun problema......dopo un paio di mesi richiama per uscire insieme e nn la cago.............un anno dopo richiama e usciamo insieme..........stiamo 5 6 ore in macchina a parlare e baciarci(cazzo avevo le gambe atrofizzate, facevo prima ad andare ad amsterdam)la porto a casa...........buona notte...........il giorno dopo per nn fare il macho le mando un messaggio per chiederle come stava ecc ecc.....................mi risponde che si è sbagliata a chamarmi perche era cambiata ecc ecc....................morale della favola, mai tornare indietro.............MAI MAI MAI MAI..................perche per una donna quando una storia è finita è finita, e nn ci sono cazzi che tengano

un altra mi aveva lasciato e ancora mi lasciava i biglietti sulla macchina!!!!!!!!!!!!!!!!1cazzo è stolking al contrario!!!?????prima mi molli e poi rompi pure le balle!!!!!?????

Ci si deve ridere su e rimanere persone corrette........nn paghera nell immediato ma alla lunga uno ne sentirà i benefici......

cmq un po la voglia che hai di rivederla si legge nei mess che scrivi........pero come diconoaltri puo essere semplive nostalgia della vita che hai passato per un bel pezzo.......
    Bhe' con rispetto,pure te belle anormali hai beccato eh???
    La voglia di sentirla c'e',ma conoscendola ti ripeto la prenderebbe come una sua vittoria morale e si farebbe belle risate nella sua Firenze alla faccia mia,poi come torna a casa e' capace che si fa un pianto dirotto tutta la notte, ma all'istante mi farebbe incazzare solo.....
    Io credo che tra un po' arrivera' il momento che ci confrenteremo....
    Sento che almeno quello deve arrivare,da li a ricominciare ce ne vuole,tornare single dopo 10 anni,mica e' tanto negativo sa???
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio

quoto tutto...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima