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Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Perdita olio freni

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Pier955
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    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    Si potrebbe provare a spianare il cono della vite di spurgo, per poi inserire una sfera all'interno del foro e serrare il tutto con la vite "spianata".

    E' un tentativo... visto che perde anche la mia nuova pompa Nissin radiale (appena messa)
    leggi poco sopra...stessa cosa è successa a me.

    prova a stringere un poco come ho fatto io. Se non smette fattela cambiare. Occhio a non spanare tutto però

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  3. #22
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    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    leggi poco sopra...stessa cosa è successa a me.

    prova a stringere un poco come ho fatto io. Se non smette fattela cambiare. Occhio a non spanare tutto però
    Mah... io ho per ora ho risolto... nel senso che ho stretto di più e ha smesso di perdere, ma non è che sono particolarmente soddisfatto.
    Quelle viti hanno sicuramente un limite di serraggio molto inferiore a quello applicato da me e il fatto di stringere di più potrebbe portare allo "spallamento" del filetto già dal prossimo spurgo.

    Ora ho recuperato 4 viti spurgo per farci qualche esperimento... nel caso riesca in qualcosa di buono, faccio sicuramente sapere.

    Ciau.

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    approfitto di questo post ....ma se non ci sono perdite l'olio freni non dovrebbe abbassarsi di livello o no????
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Pier955
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    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    approfitto di questo post ....ma se non ci sono perdite l'olio freni non dovrebbe abbassarsi di livello o no????
    si, ovviamente....dipende dall'entità della perdita, altrimenti il livello si abbassa dopo 1 anno

    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    Mah... io ho per ora ho risolto... nel senso che ho stretto di più e ha smesso di perdere, ma non è che sono particolarmente soddisfatto.
    Quelle viti hanno sicuramente un limite di serraggio molto inferiore a quello applicato da me e il fatto di stringere di più potrebbe portare allo "spallamento" del filetto già dal prossimo spurgo.

    Ora ho recuperato 4 viti spurgo per farci qualche esperimento... nel caso riesca in qualcosa di buono, faccio sicuramente sapere.

    Ciau.
    Si dici bene ma se hai risolto lascia com'è. per spurgare una volta che l'impianto e pieno molte volte non serve aprire lo spurgo sulla pinza.
    Fai più danni se molli e serri più volte
    Ultima modifica di Pier955; 04/05/2009 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Snail
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    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    si, ovviamente....dipende dall'entità della perdita, altrimenti il livello si abbassa dopo 1 anno



    Si dici bene ma se hai risolto lascia com'è. per spurgare una volta che l'impianto e pieno molte volte non serve aprire lo spurgo sulla pinza.
    Fai più danni se molli e serri più volte
    Si, effettivamente non hai tutti i torti... le probabilità di non riuscire e conseguentemente peggiorare la situazione, sono elevate.

    Lascio così, poi al prossimo cambio pastiglie proverò a spurgare solo dalle pinze (chiaramente se lo spurgo sarà necessario).

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    approfitto di questo post ....ma se non ci sono perdite l'olio freni non dovrebbe abbassarsi di livello o no????
    Il livello si abbassa mentre le pastiglie si consumano.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    io per ora ho risolto sotituendo la vite dello spurgo con una della lightech in ergal, costa 3,60 euro

    LighTech

    comunque ho litigato parecchio, da subito perdeva, poi ho rifatto lo spurgo e ristretto la vite un po' più forte, ora è 2 settimane che non perde.

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Idem, con una nuova vite di spurgo, prima perdeva un po' lo stesso, poi è bastato serrarla un pochino di più ed ora tutto a posto.

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Pier955
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Idem, con una nuova vite di spurgo, prima perdeva un po' lo stesso, poi è bastato serrarla un pochino di più ed ora tutto a posto.
    si esattamente come a me...sarà la lavorazione un po' imprecisa.

    La vite di spurgo in ergal che ho letto sopra sarà più malleabile...ma mi fa venire i brividi se penso alla tenuta del suo filetto

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Beh considera che la madrevite ricavata sulle pinze o la pompa è in lega d'alluminio, e di certo anche meno resistente rispetto all'ergal.
    E' più facile rovinare i filetti delle madreviti, che non quelli della vite in ergal.

    A meno che non sia una di quelle viti colorate di provenienza cinese.

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