Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato quindi tanto vale che te le rompo davvero almeno godo un pò anch'io o tazzo!!! ma mi han bannato la XantiaX?
Originariamente Scritto da Uzz o tazzo!!! ma mi han bannato la XantiaX? a chi mi ispiro io adesso ? me infelice ....
Originariamente Scritto da Intriplato a chi mi ispiro io adesso ? me infelice .... ispirati alla canna del gas!
Originariamente Scritto da Uzz ispirati alla canna del gas! coglionazzo ghghghghgghghghgh e cmq adesso chi sei il panterone nero ???
Ultima modifica di Intrip; 12/05/2009 alle 11:37
Originariamente Scritto da Uzz o tazzo!!! ma mi han bannato la XantiaX? dio bono, come minimo ha esagerato!!!!!!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Intriplato coglionazzo ghghghghgghghghgh e cmq adesso chi sei il panterone nero ??? non ho ancora deciso... papitosky mi ha ciulato il mio storico
Originariamente Scritto da Uzz non ho ancora deciso... papitosky mi ha ciulato il mio storico infatti le prima volte lo scambiavo x te cmq XX dice di tranquillizzarvi che lui se la chiava parole sue
Originariamente Scritto da Intriplato infatti le prima volte lo scambiavo x te cmq XX dice di tranquillizzarvi che lui se la chiava parole sue Anche io speriamo che me la chiavo!!!! l'ho detta e me la sono capita da solo dopo.... ahghagghahgahgaghhag
Originariamente Scritto da Uzz Anche io speriamo che me la chiavo!!!! l'ho detta e me la sono capita da solo dopo.... ahghagghahgahgaghhag sembri lui, mica gli hai dato la password ????
Originariamente Scritto da Intriplato sembri lui, mica gli hai dato la password ???? no, lui non ha bisogno di password nè di olio per entrare ed uscire Ormai va a ruota libera
Regole del Forum