Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba mettiti il sottocasco....DC......... e non mettere la maglietta TCP....con il nome............ lui l'ha chiesta senza, va be che c'è la sua foto davanti !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato lui l'ha chiesta senza, va be che c'è la sua foto davanti !!!!! Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S...mi hanno telefonato e mihanno detto che devono rimappare.....per sfruttare gli scarichi... 80 euro.......DC......spero mi facciano lo sconto..........
Originariamente Scritto da Mamba Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S...mi hanno telefonato e mihanno detto che devono rimappare.....per sfruttare gli scarichi... 80 euro.......DC......spero mi facciano lo sconto.......... già che sei nelle spese pigliati una felpina
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mamba Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S...mi hanno telefonato e mihanno detto che devono rimappare.....per sfruttare gli scarichi... 80 euro.......DC......spero mi facciano lo sconto..........
Originariamente Scritto da Mamba Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S...mi hanno telefonato e mihanno detto che devono rimappare.....per sfruttare gli scarichi... 80 euro.......DC......spero mi facciano lo sconto.......... che caxxo dici?!?! a rimappare non ti devono prendere un caxxo...ci mettono 2 secondi con la diagnostica!!! ma dove hai portato la moto DC?!?!?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav che caxxo dici?!?! a rimappare non ti devono prendere un caxxo...ci mettono 2 secondi con la diagnostica!!! ma dove hai portato la moto DC?!?!? dopo...gli parlo io....a quelli........ li perdono soltanto se poi mi si alza in terza di manico........DB.... intanto qua ....all'internet point...
Originariamente Scritto da Mamba Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S...mi hanno telefonato e mihanno detto che devono rimappare.....per sfruttare gli scarichi... 80 euro.......DC......spero mi facciano lo sconto.......... con 50 euro fatti rimappare lo "scarico" dal Presidente Disagiato.... e uppate la Pittlist
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum