benzina verde....

benzina verde....
WE ARE GENOA!

wow!! che descrizione!!! cmq secondo te le triple non hanno il sensore del battito giusto?! ltrimenti io avrei disintegrato tutto...cmq io mi trovo bene..pi ognuno è libero di fare cio' che crede...io la penso cosi...
![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

e poi vado a nanna ke me sò 'mbriacato:
le benzine con maggior numero di ottani rendono solo su motori turbo e su motori con indici di compressione alti; su motori aspirati normali (e non si parla di 2 tempi, dove suddette benzine danno sì prestazioni maggiori, ma "asciugano" troppo la carburazione, quindi espongono maggiormente a rischio di grippaggio, a meno di carburazioni ad hoc) hanno solo il vantaggio di essere raffinate meglio e quindi di lasciare meno residui in camera di combustione e negli iniettori.
Quindi anche io, dati alla mano, faccio 1 pieno di 98 ogni 4/5 pieni della 95![]()

io ho sempre messo la benzina dal distributore che la vende meno e non ho mai avuto problemi.......

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io uso la benzina agricola di mio zio....credo sia ancora di quelle col piombo dentro...cha ancora centinaia di litri...che facciamo la buttiamo!?!??!

gasolio va da dio..![]()

ok, qui ti do ragione, ma dire che se la benzina ha un maggior potere antidetonante allora la moto se studiata per un minor numero di ottano sarà più lenta a rispondere alle accelerazioni e la combustione non sarà ottimale è una gran fregnaccia...al max non avrai migliori prestazioni, ma anche avendo il sensore di battito l'anticipo non viene variato, o meglio non necessita di variazione, come invece accade se metti una 95 dove è stata prescritta una 98