Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
... ha me lei ha preso il cuore... Originariamente Scritto da Lordsinclair ciao nuovo triumphista ! la Speed e' una moto fantastica ! se ho letto bene sei di Blevio siamo a 15 km io sono di Lezzeno allora diglielo tu... lorDDDDDDDDDDDDDDDD che la speedoooonaaaaaaaaaaaaaaaa è perfetta così come è
Ultima modifica di MR-T; 12/05/2009 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
ciclistica ok...cavalli bastano...devo abbituarmi alla bimba
Originariamente Scritto da MR-T ... ha me lei ha preso il cuore... allora diglielo tu... lorDDDDDDDDDDDDDDDD che la speedoooonaaaaaaaaaaaaaaaa è perfetta così come è gliel'ho gia' detto ma non mi risp.... ciao carissimoooooooo !!!!!!!!
a posto... un altro laghe....ex pognana
Originariamente Scritto da dega ciclistica ok...cavalli bastano...devo abbituarmi alla bimba se devi abituarti cos e che manca?!?!?!ancora nn lho inteso
Originariamente Scritto da dega ciao ragazzi...dai su....qualche consiglio....ho ritirato un mese fa la speed.trauma totale i primi giorni....ho sempre avuto suzu... e quindi ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Lordsinclair gliel'ho gia' detto ma non mi risp.... ciao carissimoooooooo !!!!!!!! ciao loooooooooooooooorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Originariamente Scritto da dega ciclistica ok...cavalli bastano...devo abbituarmi alla bimba ahecco ahecco.....
Originariamente Scritto da dega a posto... un altro laghe....ex pognana E si... laghe... ci si vede in giro ! cosi vedo anche la tua Speed !!!
ce n e pochi sl lago matti come cavalli..........................................................................................................
Originariamente Scritto da dega ce n e pochi sl lago matti come cavalli.......................................................................................................... omo , fate vedar da un bravo
Regole del Forum