Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Db killer a Franciacorta: situazione?

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    scusate l'ignoranza...a costo di sembrare un coglione, ma i decibel li controllano ovunque? cioè..in pista non si è liberi di girare senza limitazioni?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Endriu ROCSTAR
    Moto
    Quelle di mastergrill. Ma io ci vado più forte.
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza...a costo di sembrare un coglione, ma i decibel li controllano ovunque? cioè..in pista non si è liberi di girare senza limitazioni?
    magari!!!

lo scarico con su la targhetta "for racing use only" non si può neanche più usare in pista.. roba da matti

hai piu probabilità a girare in strada con scarico aperto che in pista sicuramente
    4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
    Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!
    Citazione Originariamente Scritto da Dio impersona
    "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew ROCKSTAR Visualizza Messaggio
    magari!!!

lo scarico con su la targhetta "for racing use only" non si può neanche più usare in pista.. roba da matti

hai piu probabilità a girare in strada con scarico aperto che in pista sicuramente
    infatti , perchè di pattuglie con il fonometro non ne ho mai vista una!

al max infilano la paletta per vedere se hai su il db killer!!!

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

Se vuoi un consiglio, te lo dico per esperienza...monta lo scarico originale, o fai fare un db killer finto. io l'anno scorso ho rischiato di non girare con lo scarico aperto triumph, in quanto non avendo il db killer visibile, mi hanno fatto la prova fonometrica che era oltre il limite, poi fortunatamente tramite conoscenze sono riuscito a girare lo stesso. quest'anno che ho uno scarico completo in titanio arrow step2, per assurdo non ho avuto problemi, nonostante ho un db killer "finto". E' importante far vedere che hai una strozzatura, il tuo scarico non avendo niente è molto rischioso.

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Io ho uno scarico completo HPE, filtro e adeguamento della mappa, con il db-killer perde una follia di cavalli e sporca tantissimo l'erogazione, speriamo che il 6 giugno, che vado a Franciacorta, mi facciano girare col tappo finto.

TCP Rider L'avatar di dede
    Moto
    speed T509 - Speed R 17'
    ci sono stato lunedì, e danno "un'occhiatina" allo scarico...se c'è uno "strozzino" ( ridicoli certi....uno con una r1 giù con noi aveva in pratica 2 anellini, profondi 3-4 cm, infilati nel beccuccio ) passi senza altre verifiche.
    non ho visto fonometri , anche perhcè c'era talmente tanta gente che ci avrebbero messo 2 ore a misurarare tutte le moto.....
    c'erano cmq moto senza db killer, canna forata al vento diciamo....ma non so avessero qualche raccomandazione....
    in pista cmq, c'erano moto che sfondavano sicuramente il muro dei 105 db, rombi mostruosi !!!!
    all'ingresso della pista c'è cmq un cartello "obbligo di db killer"

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Nokia68 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

c'e' qualcuno che sa dirmi se ci sono problemi a girare col Day 675 con lo scarico aperto Triumph a Franciacorta? grazie
    Con lo scarico aperto Triumph secondo me non ti fanno entrare... io ho avuto problemi a Franciacorto con l'Arrow con Db-k mi volevano lasciare fuori perchè ero oltre il limite che è 98 Decibel (io ero a 110 con Db-k)

Certo che il limite è incredibilemte basso!! La mia Daytona con scarico originale fa 99.7 Decibel (ovviamente misurati come da regolamenti) quindi direi che con qualsiasi scarico è impossibile entrare in pista a questo punto.... mah....
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Con lo scarico aperto Triumph secondo me non ti fanno entrare... io ho avuto problemi a Franciacorto con l'Arrow con Db-k mi volevano lasciare fuori perchè ero oltre il limite che è 98 Decibel (io ero a 110 con Db-k)

Certo che il limite è incredibilemte basso!! La mia Daytona con scarico originale fa 99.7 Decibel (ovviamente misurati come da regolamenti) quindi direi che con qualsiasi scarico è impossibile entrare in pista a questo punto.... mah....
    si bè quando la gente comincerà a stare a casa allora toneranno sui loro passi

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    si bè quando la gente comincerà a stare a casa allora toneranno sui loro passi
    Esatto!!!!

Cazzo capisco poi in alcuni posti ma a Varano o Franciacorta o Adria sei veramente in mezzo al nulla.... e poi non sono le 5 del mattino!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    sono andato questo sabato a franciacorta e danno solo un'occhiata prima di entrare in pit lane poi basta e niente fonometri
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima