Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 212

Discussione: La ex richiama dopo 6 mesi......

Bannato L'avatar di Intrip

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Da gemelli:

Non ho mai portato avanti un rapporto per più di 2 mesi perchè mi stancavo, e ora sono 3 anni che son insieme ad una ragazza che mi fà star bene.

da disagiato:

da come ne parli, e dai consigli che vuoi, tu ci tieni a questa persona, è inutile che prendi in giro te stesso, è normale che stare 10 anni con una persona ti condizionano etc...

un uomo quando si lascia con la propria lei, ci mette del tempo a a digerire la cosa, mentre la donna si consola subito, perchè ha bisogno di una figura affianco che la consola che le stia vicino etc...

se ti ha chiamato qualcosa da dire c'è l'aveva di sicuro...

hai 2 possibilità;:

1) ignori il tutto, e dovrai trovarti qualcosa da fare per distrarti con la testa

2) da uomo quello che sei, la chiami e ci parli... dopo tutto vi siete mollati..una chiacchierata non ammazza nessuno..però ti fà star male di sicuro...
    minki@ il disagiato che non t'aspetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    minki@ il disagiato che non t'aspetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma ha anche un gemello ???????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ma ha anche un gemello ???????????????????????????
    si il gemello è quello che va in moto

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    dai curvasud, ancora ci stai a pensare su? da quello che hai scritto mi sembra di vedere una quindicenne che vuol far ingelosire il suo ragazzino zio can, se siete stati inseme per 10 anni ormai avrà una certa età, non sarà più un'adolescente, il suo comportarsi in modo così infantile ti dovrebbe far capire che cosa ti sei lasciato dietro.

Cadere nel suo giochetto ridicolo solo per una scopata non ne vale la pena, né ormai ha senso pensare di ricostruire un rapporto. Dimenticala.

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    dai curvasud, ancora ci stai a pensare su? da quello che hai scritto mi sembra di vedere una quindicenne che vuol far ingelosire il suo ragazzino zio can, se siete stati inseme per 10 anni ormai avrà una certa età, non sarà più un'adolescente, il suo comportarsi in modo così infantile ti dovrebbe far capire che cosa ti sei lasciato dietro.

Cadere nel suo giochetto ridicolo solo per una scopata non ne vale la pena, né ormai ha senso pensare di ricostruire un rapporto. Dimenticala.
    Lei di anni ne ha 28,pero' stai sicuro che lei non cerca la scopatina di una sera,ti ripeto,mi dispiace per come e' andata,pero' se non avesse fatto lo squillo sarei rimasto delle mie idee e basta.....
    E' solo quello che mi ha scatenato le paranoie,ma non la chiamo perche' so che lei poi si vanterebbe a vita di questo.....
    Se e' importante l'argomento richiama,altrimenti auguri a lei e a chi se la monta.....
    Io c'ho da opensare alla mia fattoria...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Lei di anni ne ha 28,pero' stai sicuro che lei non cerca la scopatina di una sera,ti ripeto,mi dispiace per come e' andata,pero' se non avesse fatto lo squillo sarei rimasto delle mie idee e basta.....
    E' solo quello che mi ha scatenato le paranoie,ma non la chiamo perche' so che lei poi si vanterebbe a vita di questo.....
    Se e' importante l'argomento richiama,altrimenti auguri a lei e a chi se la monta.....
    Io c'ho da opensare alla mia fattoria...
    bene non chiamarla assolutamente,lei morirà per questo e se si farà sentire castigala per l'ultima volta,lei vorra sentirsi dire che la ami e subito dopo ti mollerà
    è un classico, a me è successo dopo 3 anni di fidanzamento quasi ufficiale,lei era bonissima ma senza cervello figurati che mi ha mollato perchè andavo in giro con una fiat 127 e avevo i capelli troppo lunghi quindi non ero alla sua altezza...lei borghesuccia stava una settimana a pensare cosa doveva mettersi il sabato come vestiti ,immediatamente subito dopo mi sono messo con una frikkettona tutta love &peace,la cosa a lei non gli è piaciuta e mi ha cercato di nuovo....che vuoi dopo 3 anni di stare insieme la paura della perdita.....ci siamo fatti una scopata da 100 e lode,ma lei quando mi ha chiesto se era meglio scopare con l'altra non ci ho visto piu,e non gli ho dato la soddisfazione......sapevo che con lei era finita da tempo e mi sono preso la mia rivincita,mi sono eccitatoa fare il bastardo sadico

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    bene non chiamarla assolutamente,lei morirà per questo e se si farà sentire castigala per l'ultima volta,lei vorra sentirsi dire che la ami e subito dopo ti mollerà
    è un classico, a me è successo dopo 3 anni di fidanzamento quasi ufficiale,lei era bonissima ma senza cervello figurati che mi ha mollato perchè andavo in giro con una fiat 127 e avevo i capelli troppo lunghi quindi non ero alla sua altezza...lei borghesuccia stava una settimana a pensare cosa doveva mettersi il sabato come vestiti ,immediatamente subito dopo mi sono messo con una frikkettona tutta love &peace,la cosa a lei non gli è piaciuta e mi ha cercato di nuovo....che vuoi dopo 3 anni di stare insieme la paura della perdita.....ci siamo fatti una scopata da 100 e lode,ma lei quando mi ha chiesto se era meglio scopare con l'altra non ci ho visto piu,e non gli ho dato la soddisfazione......sapevo che con lei era finita da tempo e mi sono preso la mia rivincita,mi sono eccitatoa fare il bastardo sadico
    Bhe' se t'ha lasciato perche' avevi i capelli lunghi e la fiat 127 era veramente scema....scusa eh....
    Ti ripeto io la mia ex l'ho lasciata perche' vedevo che non era piu' convinta nel venire a Roma dopo che e' stata tre anni,gli ultimi del rapporto, a dirmi che l'avrebbe fatto in tempi brevi.....
    Insieme a questo mettici un carattere da tigre solo per avere perennemente ragione,urli a piu' non posso e inoltre se stavo dietro a lei dovevo:
    -Vendere il t-max
    -Non comprare mai la moto,tanto lei non ci saliva e io non ero bravo nel guidarla perche' non l'avevo mai avuta....
    -Avere sempre i soldi pronti per week end,viaggetti e agriturismi vari...
    -Non andare per locali perche' troppo piacione,invece lei andava a fare gli aperitivi un giorno si e l'altro pure....
    La cosa piu' odiosa???
    Se non gli davi ragione o l'accusavi di qualche cosa avendo ragione tu al 100 per 100,lei ti chiudeva in faccia al telefono e spariva due tre gg....
    Teribbbbbile.....
    E il padre che diceva???
    Una bella cosi va' capita,si puo' permettere di tutto.............
    mavatteneafanculo te e tutta Firenze..........(senza offesa per i fiorentini)
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 13/05/2009 alle 11:05
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Bhe' se t'ha lasciato perche' avevi i capelli lunghi e la fiat 127 era veramente scema....scusa eh....
    Ti ripeto io la mia ex l'ho lasciata perche' vedevo che non era piu' convinta nel venire a Roma dopo che e' stata tre anni,gli ultimi del rapporto, a dirmi che l'avrebbe fatto in tempi brevi.....
    Insieme a questo mettici un carattere da tigre solo per avere perennemente ragione,urli a piu' non posso e inoltre se stavo dietro a lei dovevo:
    -Vendere il t-max
    -Non comprare mai la moto,tanto lei non ci saliva e io non ero bravo nel guidarla perche' non l'avevo mai avuta....
    -Non andare per locali perche' troppo piacione,invece lei andava a fare gli aperitivi un giorno si e l'altro pure....
    La cosa piu' odiosa???
    Se non gli davi ragione o l'accusavi di qualche cosa avendo ragione tu al 100 per 100,lei ti chiudeva in faccia al telefono e spariva due tre gg....
    Teribbbbbile.....
    E il padre che diceva???

che era lo sapevo lo ero anch'io quando l'ho conosciuta...ma in certi casi la bellezza ha il sopravvento sulla stupidità l'importante esserne consapevoli,ma poi se non c'è corrrispondenza dopo la fase dell'immamoramento,tutti i nodi vengono al pettine

dico solo che sei fortunato
    e per la mia esperienza il detto moglie e buoi dei paesi tuoi è azzaccato,

-Vendere il t-max
    La cosa piu' odiosa???
    Teribbbbbile.....
    E il padre che diceva???
    minki@ hai fatto 13 a non vederla + !!!!
    goditi la libertà che ti sei guadagnato e non chiamarla, e se ti chiama non ricascarci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    che era lo sapevo lo ero anch'io quando l'ho conosciuta...ma in certi casi la bellezza ha il sopravvento sulla stupidità l'importante esserne consapevoli,ma poi se non c'è corrrispondenza dopo la fase dell'immamoramento,tutti i nodi vengono al pettine

dico solo che sei fortunato
    e per la mia esperienza il detto moglie e buoi dei paesi tuoi è azzaccato,
    Quello sicuramente...
    Altre mentalita',modi di pensare,ognuno a casa sua e i problemi si riducono...
    -Sons of sea way-

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima