State attenti ai centauri

State attenti ai centauri
Al massimo ho fatto il dito giusto a chi mi intralciava volontariamente ed ho strombazzato a chi lo faceva involontariamente... però non ho ancora avuto "affronti" tali da giustificare pedate, specchietti o tergicristalli... anche se la soddisfazione di vedere la faccia dei deficenti sghignazzanti convertirsi in preoccupato stupore deve essere impagabile...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
pero' con lo zard senza tappo non ci vedono, ma il piu' delle volte ci sentono

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.