Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav O.T.: ma i famosi adesivi che dovevi portarci del GTS a Bologna che fine hanno fatto?!?!? non se ne fa più niente?!?!? avevo trovato il posto dove attaccarlo sulla mia speed gay !!! mandami MP con l'indirizzo tuo...e vedrai che sorpresina che ti arriva
Originariamente Scritto da giulianaspeed mandami MP con l'indirizzo tuo...e vedrai che sorpresina che ti arriva
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da NEMO vai tranquilla, nel topic dopo si è chiarito. anche xchè ce ne vuole veramente tanto x litigare con me! ahahahahahahaha cmq se continuate così chiamo intripp che si coalizza con me! capito?!?!?!?!?!? hihihihihihihihihi mi coanalizzo con Janez io
mi manca Babe
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO vai tranquilla, nel topic dopo si è chiarito. anche xchè ce ne vuole veramente tanto x litigare con me! ahahahahahahaha cmq se continuate così chiamo intripp che si coalizza con me! capito?!?!?!?!?!? hihihihihihihihihi e se postassi qualche tua bella fotina??????
Originariamente Scritto da Uzz no, è sposato... che è peggio!!! si deve sposare, il 21 di giugno...sta pensando di noleggire una ferrari o una lambo!!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato mi coanalizzo con Janez io ma tu sei di parma e sei gay! Originariamente Scritto da giulianaspeed e se postassi qualche tua bella fotina?????? beh, ma qllo nn è litigare...poi oramai il forum ne è pieno! uauauauauauauauau
Ultima modifica di NEMO; 13/05/2009 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da ianez72 mandami anche tu l'MP....... Originariamente Scritto da fearless1972 mi manca Babe
Originariamente Scritto da NEMO si deve sposare, il 21 di giugno...sta pensando di noleggire una ferrari o una lambo!!!!!! posso venire a lanciargli un pacco di riso ancora chiuso sottovuoto e poi scappo?
Originariamente Scritto da Uzz posso venire a lanciargli un pacco di riso ancora chiuso sottovuoto e poi scappo? taci che la sua donna ci ha vietato di fare qlsiasi tipo di scherzo...se nn leggeri!
Originariamente Scritto da Intriplato mi coanalizzo con Janez io grazie grazie molto gentile si può avere la domanda di riserva
Regole del Forum