Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Pier955 povero immukkato, finirà per venderlaevvai!! la 955 l'ho già venduta
Originariamente Scritto da il leso scusa immenso....ciai raggione............quindi ci sei il 24??? certo...vengo su col Pitt e Wintero....mentre la prox volta...scendero' con te..
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2050755
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da il leso invidioso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato la 955 l'ho già venduta appunto e quando la ricompri????
Originariamente Scritto da Pier955 appunto e quando la ricompri???? la amo ancora
Originariamente Scritto da yatta certo...vengo su col Pitt e Wintero....mentre la prox volta...scendero' con te.. bella storia allora ci si becca domenica!!!!!!!!!!!
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da Intriplato la amo ancora
Originariamente Scritto da fearless1972 la tua a confornto delle 955 è una japan,quelle si erano moto inglesi
Originariamente Scritto da Intriplato la tua a confornto delle 955 è una japan,quelle si erano moto inglesi
Regole del Forum