Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky e poi la samp ha fatto la bua all'intermerda Ancora parli ???
...e come sempre pensate sempre prima a noi...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da winter1969 Ancora parli ??? diglielo va'
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
la prossima rasatura del prato di san siro sarà (blu)cerchiata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky la prossima rasatura del prato di san siro sarà (blu)cerchiata come la faccia di cassano
Originariamente Scritto da fearless1972 come la faccia di cassano dov'e' Bruno...tiralo fuori
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 come la faccia di cassano come i buchi di san siro
Originariamente Scritto da yatta dov'e' Bruno...tiralo fuori e' annegato....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 VOLEVO CON QUESTO POST FARE I MIEI MIGLIORI AUGURI ALLA SQUADRA LIGURE CHE AFFRONTERA' QUESTA SERA ALL'OLIMPICO LA SQUADRA DELLA LAZIO... CHE POSSA QUESTA PARTITA RENDERE GIUSTIZIA AL VOSTRO CAMPIONATO CHE POSSA CAXXANO (DALL'ALTO DELLA SUA INDISCUSSA ELEGANZA) TRAGHETTARVI VERSO CIO' CHE MERITATE.. CHE POSSA ESSERE UN'ALTRA BELLA SERATA COME LE TANTE CHE MI AVETE REGALATO QUEST'ANNO I MIEI MIGLIORI AUGURI
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' annegato.... cattivo....
Regole del Forum