Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 è stato un lapsus vedi di non scorartele queste cose,con il milan alle calcagne e la juve pure bisogna stare attenti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Forza SAMP.così domenica non ci SCASSA le scatole
Originariamente Scritto da Manicomio Forza SAMP.così domenica non ci SCASSA le scatole ahecco ahecco.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco..... Dico male? non sareste contenti di vincere?
Ultima modifica di Manicomio; 13/05/2009 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
stadio strapieno.....bella storia
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Manicomio Dico male? non sareste contenti di vincere? scherzi? io spero che vinciate domenica e che stasera..... Originariamente Scritto da yatta stadio strapieno.....bella storia dicono che da sampierdarena siano pariti circa 20mila ciclisti speriamo abbiato una sorpresa
Ultima modifica di MR-T; 13/05/2009 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta stadio strapieno.....bella storia già. speriamo bene.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 già. speriamo bene. quoto ... speriamo bene
Originariamente Scritto da MR-T scherzi? io spero che vinciate domenica e che stasera..... dicono che da sampierdarena siano pariti circa 20mila ciclisti speriamo abbiato una sorpresa
Originariamente Scritto da Manicomio inno.....
Regole del Forum