Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
intrip vuoi mica il numero di cell del medò?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T intrip vuoi mica il numero di cell del medò? tu non ce l'hai,ammeno che il ciclista tuo socio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro tu non ce l'hai,ammeno che il GRIFONE tuo socio LUI HA TUTTO quello che serve
Originariamente Scritto da MR-T LUI HA TUTTO quello che serve Vi immagino nelle vostre uscitine in solitaria chissa cosa fate
Originariamente Scritto da Medoro Vi immagino nelle vostre uscitine in solitaria chissa cosa fate non essere geloso dai..... quello che faresti tu con intrip....
Originariamente Scritto da MR-T non essere geloso dai..... quello che faresti tu con intrip.... Ma quando mai il nostro è odio allo stato puro,cmq come lo posso mettere in ignore?????
Originariamente Scritto da Medoro Ma quando mai il nostro è odio allo stato puro,cmq come lo posso mettere in ignore????? boh.... fosse per me lo metterei in modalità messaggi con colore bianco... che non si legga
Regole del Forum