Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato vado vagaz devo o domani sono nella cacca,....,,, aspetta ...fra 1 minuto e 57.....andiamo assieme..............
Originariamente Scritto da Mamba aspetta ...fra 1 minuto e 57.....andiamo assieme.............. Quoto...poi ovmai mancano solo 1 minuto e 56...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Quoto...poi ovmai mancano solo 1 minuto e 56... 56 secondi....e mezzo....per la precisione.....vuoi mandarmi via prima ?????
Originariamente Scritto da Mamba 56 secondi....e mezzo....per la precisione.....vuoi mandarmi via prima ????? No ci manchevebbe...eva solo per fav vedeve alla mukka che il tempo passa veloce...
che trio di coglionazzi
10000!!!!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato che trio di coglionazzi cuotto....cuotto tantoooooooooooooooooooooooo.....
Ultima modifica di Mamba; 14/05/2009 alle 01:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba 10000!!!!!!!! ahahahahahahahahahahaahahah chiudo in bellezza, vaga domani alle 7 io mi spaglio notte amovucci
Originariamente Scritto da Mamba 10000!!!!!!!! CONGRATULESCIONSSS!!! Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahahaahahah chiudo in bellezza, vaga domani alle 7 io mi spaglio notte amovucci Anche io mi devo svegliave pvesto domattina che ho un culoquio di lavovo...
Regole del Forum