Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
......mi raccomando...non fatevela addosso..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ......mi raccomando...non fatevela addosso.. la vuoi tutta tu ???? pervertito !!!!!!
Originariamente Scritto da Disagiato ciao a tutti, sono Germano, e scrivo da una provincia d'italia, volevo ringraziare questo forum che mi accoglie in questa famiglia numerosissima, e non vedo l'ora di ritirare la mia nuova moto... un lamps a tutti... raccontaci qualcosa di te.....Disagiato
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto raccontaci qualcosa di te.....Disagiato ....il nome non parla da solo?
Originariamente Scritto da Disagiato ....il nome non parla da solo? anche l'avatar .......
Originariamente Scritto da bastamoto anche l'avatar ....... e allora... siam perfetti... puoi dire di conoscermi molto bene... cmq ho 44 anni, sono pelato, e abito a fusina...
Originariamente Scritto da Disagiato e allora... siam perfetti... puoi dire di conoscermi molto bene... cmq ho 44 anni, sono pelato, e abito a fusina... sui laghi di Fusina ?
si si.. proprio lì... conosci?
Originariamente Scritto da Disagiato si si.. proprio lì... conosci? magari qualche volta ci possiamo trovare per fare qualche giro con le nostre motine
Originariamente Scritto da bastamoto magari qualche volta ci possiamo trovare per fare qualche giro con le nostre motine io la domanica vado a pescare...solo SILURI grossi....vuoi venire?
Regole del Forum