Qualcuno di voi sa percaso dirmi se montando uno scarico 3in1 basso (sc project)completo la potenza della moto aumenta? e se si di quanto....?![]()
Qualcuno di voi sa percaso dirmi se montando uno scarico 3in1 basso (sc project)completo la potenza della moto aumenta? e se si di quanto....?![]()

se non rimappi con una centralina tipo memjet o power commander al banco perdi........
no, giova ha detto che guadagni ,non come l arrrow ma cmq va bene

tutti che hanno paura di perdere potenza.....ma che ve ne fate di tutta sta potenza??? tanto no sfrutterete mai tutti i 108 cv della Street su strada.... pena incidenti, autovelox e Fdo in generale....
Lo scarico su una naked si cambia x estetica, sound più corposo e maneggevolezza diversa data da eventuale riduzione di peso rispetto agli originali... mica dovete correre in Sbk, anke se xdete 2 o massimo 3 cavalli non ve ne accorgerete nemmeno.....![]()
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

Raga ma qualcuno sa la diff. in termini di prestazioni tra arrow alti ed il tre in uno?
Ti quoto in pieno.
Sono seghe mentali, io sulla verdina avevo gli zard penta e sembrava andare un po' meno in basso e di più in alto, sulla R ho il mass e mi pare più o meno come prima.
Morale io vado sempre nello stesso modo........ma mi piace ascoltare il suono dello scarico....sai com'è alla mia età ci si deve accontentare.