bella storia sto giro....troppo in anticipo coi tempi per me...porca trota !!!!!

bella storia sto giro....troppo in anticipo coi tempi per me...porca trota !!!!!
Bannato
potrei esserci anch'io ma non ho capito da dove e a che ora si parte
Mi piacerebeb molto farvi compagnia ma quasi al 100 % non ci saro '. COmunque se puo interessare lo sto programmando per sab 30 maggio, vorreinfatti ricordare che i vari passi svizzeri , apriranno tuttti nel periodo che va dal 27 maggio al 15 giugno , non prima . Quindi per esempio lo Julien Pass sarà chiuso . L'abula poi non ne parliaamo . Splügen anche .

vediamo il meteo,ultimamente nel fine settimana fa sempre brutto
ci si trova ad Arona?
penso che il giro di Silvan preveda partenza da Gazzada ed arrivo ad Arona come la precedente proposta, tipo questa:
from:Gazzada to:Rodero to:Uggiate Trevano to:Como to:Argegno toorlezza to:Lugano to:CH-6652 Ponte Brolla (Centovalli) to:Santa Maria Maggiore to:Arona
...a volte ritornano!

Esattamente, mi stavo proprio adoperando per postare il link di riferimento:
from:Gazzada to:Rodero to:Uggiate Trevano to:Como to:Argegno toorlezza to:Lugano to:CH-6652 Ponte Brolla (Centovalli) to:Santa Maria Maggiore Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte to:Arona - Google Maps
Pensavo di partire tra le 14 e 14.30. Per i Piemontesi (semmai ce ne fossero) potremmo organizzare un punto di incontro e orario a doc
Se ho messo il post non è perchè voglio andarci solo, ma al contrario
Se il gruppo non sarà numeroso si potrebbe anche tentare di allungare il giro base previsto di 250km, con deviazione in Val Verzasca (km290) o il passo del Sempione (km330)
Ultima modifica di Silvan; 14/05/2009 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica

buon giroooooooo!!!!!!! e in vetta bevetene una anke alla mia salute!!!!
Io ho la gamba stirata da far guarire.....![]()
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

Non so ancora se sarò libero, ci risentiamo![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese