mai caduto
mai caduto
Della81
R.A.T. FUSINA
ciao Marino.....ho pensato per tanti anni la stessa cosa anche io....ma poi le idee cambiano...alla fine credo che mi sia cambiata ma magari anche in meglio...non sai ancvora dove ti portera' il cambiamento della tua vita...magari migliorera'.....non puoi mai saperlo...
...se non mi fossi rotta la gamba starei ancora giocando a pallavolo e starei lavorando ancora con il mio Papi e satrei ancora a casuccia dei miei....invece ora non faccio piu' sport
...ma in compenso mi sono dedicata di piu' alla mia vita lavorativa....adesso ho un negozio e ache una casuccia
p.s la mia piu' brutta caduta in moto è stata nel 2001 che mi ha portato a stare tanti anni sulle stampelle...ma ero una zavorrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ora ci penso 2 volte prima di salire dietro a qualcuno in moto....guido sempre e solo io
![]()
Giuliana io conto i minuti che mi separano dal momento che salirò sulla mia bella.
E' pronta bella e lucente come il sole.
Aspetto solo l'esito (scontato) positivo della TAC e poi "Strada eccomi di nuovo"
Per questo dico che non mi piace far parte di un club che ogni giorno mi farebbe pensare al male pasato.
HO VINTO IL MALE, HO VINTO IL DOLORE, HO VINTO LA PAURA, E...... SONO VIVO CON TANTA, TANTA VOGLIA DI PENNE (ALL'ARRABBIATA)
Un bacio carissima
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
sgrat sgrat ....
WE ARE GENOA!
frattura pluriframmentaria scomposta esposta gomito sx, clavicola sx, qualche costola e spalla sx...1 mese di ospedale...parecchi interventi...tanto dolore!!
Un ringraziamento all'automobilista che pensava ai c...i suoi quella mattina!!!
Che tristezza!
caduto due volte ma senza ossa rotte!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.