il manubrio triumph a sez.variabile magura monta bene con i riser da 42mm della rizoma su una speed 06?
nel senso, toccherà col serbatoio??? col manubrio rizoma nn dovrebbero esserci senza problemi, ma col magura triumph???![]()

il manubrio triumph a sez.variabile magura monta bene con i riser da 42mm della rizoma su una speed 06?
nel senso, toccherà col serbatoio??? col manubrio rizoma nn dovrebbero esserci senza problemi, ma col magura triumph???![]()

a nino......e monta sto manubrio e nn rompere i coxxxxoni!!!
ahahahahahhhahhahah.....son 2 anni che ie giri intorno......secondo me lo rivendi prima di montarlo...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

PAolo il manubrio è qui sulla scrivania... mancano i riser, per ora forsa ho trovato i rizoma da 42mm, cercavo i 60... come cazzo andranno i 42? io ho già il polso cionco di mio non vorrei rischiare che mi facesse male troppo... e soprattutto che tocchi il serbatoio con sto cacchio de magura!!!
Dipende dall'angolazione che gli dai, di norma monta senza problemi.

di norma...
mi piacerebbe sapere se nessuno ha fatto sta accoppiata... nessuno del forum ha fatto:
riser rizoma da 42mm + manubrio triumph magura???
edddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()

io ho i risers rizoma da 42 e manubrio conico rizoma... i risers per non toccare le regolazioni delle forcelle li devi spessorare o montare verso l'interno (come avrai visto sono disassati)... nel secondo caso i comandi sono moooolto vicini al serbatoio (...se metti la moto a terra lo bozzi sicuro..)

Ultima modifica di NINETTO79; 15/05/2009 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica