Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
i miei tesori....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog i miei tesori....
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
... e questi sono gli altri tre.... appena riesco, metterò le foto degli altri 7....
...E questo è il mio bodyguard!!
Originariamente Scritto da menegosar ...E questo è il mio bodyguard!! ma è un cuccioloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma è un cuccioloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aspè che ti mostro come si è fatto...
Originariamente Scritto da menegosar Aspè che ti mostro come si è fatto... bellissimo!!!!!
Originariamente Scritto da menegosar Aspè che ti mostro come si è fatto... che spettacolo, ma quanto ha?
se sei incerto.. non scrivere...
Originariamente Scritto da beppe82 che spettacolo, ma quanto ha? L'ho fotografato verso ottobre...infatti era ancora un pò magrolino dal dopo estate....Lui ha sta fissa del costume!!! Compie 3 anni il 20 giugno... Mano male perchè è come Fubelli di Colorado!!!
Regole del Forum