Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto mai caduto quante stupidaggini .................che leggo oggi
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys quante stupidaggini .................che leggo oggi ciao ross
Originariamente Scritto da Lady veRSys quante stupidaggini .................che leggo oggi ho volato , non sono caduto
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto ho volato , non sono caduto ok ok .......anch'io ho volato e strisciato ...............rotolato e baciato Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao ross ciao piccola ...............poveri noi ossa rotte
Ultima modifica di Lady veRSys; 15/05/2009 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lady veRSys : ciao piccola ...............poveri noi ossa rotte le mie adesso sono piu' robuste...il callo osseo devi sapere che è piu' forte dell'osso stesso
Originariamente Scritto da giulianaspeed le mie adesso sono piu' robuste...il callo osseo devi sapere che è piu' forte dell'osso stesso orpo che notizia.......allora il mio osso crescerà e peserò ancora di più sig sig sig
Originariamente Scritto da Lady veRSys orpo che notizia.......allora il mio osso crescerà e peserò ancora di più sig sig sig ecco allora perche' ho preso 10 kg
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco allora perche' ho preso 10 kg potevi darli a me...ingorda
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe potevi darli a me...ingorda ne ho 13 che mi avanzano ......se gradisci ti regalo i miei
eccomi.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum