Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maxsamurai io ho avuto solo una micia che si chiamava Tigrina...poi in ordine Minelino,Tommy,Oscar,Tommy2...tutti spettacolari te la accarezzavi la micina ??
Un maschietto lo devi chiamare Rikkio!!!!!
Originariamente Scritto da Python Un maschietto lo devi chiamare Rikkio!!!!!
Originariamente Scritto da Python Un maschietto lo devi chiamare Rikkio!!!!! Si ed una femmina Nuvola.... Di quelle bianche magari!!!!! La mia è tigrata rossa e si chiama....Aranciata!!! ma nn vi aspettate foto perchè è proprio very indipendent woman...
Originariamente Scritto da menegosar Si ed una femmina Nuvola.... Di quelle bianche magari!!!!! La mia è tigrata rossa e si chiama....Aranciata!!! ma nn vi aspettate foto perchè è proprio very indipendent woman... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non mi dire che non le hai mai fatto una foto
Originariamente Scritto da giulianaspeed miiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non mi dire che non le hai mai fatto una foto ne ho due di numero!!! mentre era semi incoscente in dormiveglia... i tigrati rossi nn sono proprio "domestici"...
vediamo se papa' vi viene a salutare
anche un mio amico di VICENZA....ne aveva 4.............
Originariamente Scritto da Mamba anche un mio amico di VICENZA....ne aveva 4.............
Originariamente Scritto da Mamba anche un mio amico di VICENZA....ne aveva 4............. dalli anoi per la cena o sopprimili subito che portano malattie i gatti
Della81 R.A.T. FUSINA
Regole del Forum