Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da du' QUEI BRAVI RAGAZZI.... p1010399je4.jpg DU fratello mio,aiutami tu che con certa gente non so come fare!!!!!!!!!!
www.caicai-bedandbreakfast.it
E' TUTTA INVIDIA!!!!!!!
Invidia di che???
Originariamente Scritto da Saraceno Invidia di che??? DELLE NOSTRE CANAPPIE!
Originariamente Scritto da du' E' TUTTA INVIDIA!!!!!!! Puoi dirlo......a dopo fratelli........ ...........................................mi tocca fare i preparativi per la cena....
Originariamente Scritto da Lacki Puoi dirlo......a dopo fratelli........ ...........................................mi tocca fare i preparativi per la cena.... Poveracci quelli che sono costretti a mangiare quello che cucinerai!!!
Originariamente Scritto da Lacki Puoi dirlo......a dopo fratelli........ ...........................................mi tocca fare i preparativi per la cena.... E' UNA CENA TIPO ULTIMO DELL'ANNO O CENI ALLE 15.00???? CIAO VADO ANCH IO....CIO' DA LAURA'. SE NO MI LINCEZIO!
Originariamente Scritto da Saraceno Poveracci quelli che sono costretti a mangiare quello che cucinerai!!! no povero io che devo cucinare per una banda di affamati per fortuna che mi è sempre piaciuto fare l'uomo casalingo!!!!!!!!!! mini cena Triumph.....menù tutto a sorpresa.......
Originariamente Scritto da du' E' UNA CENA TIPO ULTIMO DELL'ANNO O CENI ALLE 15.00???? CIAO VADO ANCH IO....CIO' DA LAURA'. SE NO MI LINCEZIO! Credo stile ULTIMA CENA!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Credo stile ULTIMA CENA!!! toccatina de BALLSSSSSSSSSSS
Regole del Forum