è una figata,se fossi più alto mi piacerebbe affiancarla alla speed anche se non sono un viaggiatore,x me è bellissima
è una figata,se fossi più alto mi piacerebbe affiancarla alla speed anche se non sono un viaggiatore,x me è bellissima
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
in effetti non è male come mezzo per far turismo ma forse è anche un pò sopravvalutata......esistono anche delle gt molto più performanti.....
Dipende "on the road" quale road
Onestamente, ma e' mia opinione personalissima, e' una delle moto peggiori se si vuole attraversare il deserto o viaggiare in posti dimenticati da dio: troppa elettronica, troppe sovrastrutture, troppo tutto.
bellissima moto ma, per viaggiare e farci veramente di tutto........vi consiglio di provare la tiger 955!!!!!!
grandissima moto!
grandissimo motore!
grandissima comodità!
e, qui scatteranno gli insulti, esteticamente più bella ora di qualche anno fa, per me adesso è un classico senza tempo mooooooolto bella!
Qualcosa
- a carburatori
- con sospensioni classiche
- senza abs
- senza sonde, sondine, sensori, cazzabubboli vari
- costruttivamente semplice, con parti accessibili facilmente e velocemente, che richieda pochi attrezzi
- naturalmente motoristicamente affidabile
- con cerchi a raggi se si fa sterrato o strade da "terzo mondo"
In generale le endurostradali sono le moto piu' versatili per caricabilita' e solcabilita' di qualsiasi percorso, il grande (19... 21'') cerchio anteriore consente di non risentire troppo delle asperita' del terreno.
Si, un vecchio transalp, un'AT... o ancora un Tiger 885 a carburatori per stare in casa Triumph o.... boh ce ne sono mille per tutti i gusti.... dipende anche dove si pensa di andare.
Io ho scelto la Scrambler proprio per viaggiare senza preoccuparmi di dove vado, ma a me protezione aerodinamica ed alte velocita' di crociera non interessano![]()