Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: splendido game: superbikes

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    io ho gt4, toca drive3, motogp4, tourist trophy e molti altri..su play2...e sul pc toca drive1,2,3 ...in pc la grafica e' eccezionalmente superiore ma piu' complicata e difficile da giocare a due.....su mutiplayer lagga sempre e c'e sempre qualcuno che trucca....
    per dire quale e' il migliore...non saprei...
    sono tutti bellocci con i loro difetti..
    ma quello che entusiasma di piu e che si avvicina di piu alla realta' e' senza dubbio tourist trophy...
    pero solo sul motogp4 mi diverto di piu perche' si puo' giocare a 4 (con 4 amici a casa mia) oppure a 2 sempre con il campionato a punti giocando anche con altre moto del computer...oltre allo split..cosa che negli altri 3 giochi non c'e questa possibilita'...
    io amo giocare a coppia...sapete...
    per il pc senza dubbio i giochi di guerra sono i migliori...ho ghost recon3 oltre al n,1 raven shield battlefield...e gioco con miei amici online ..abbiamo un clan di 20 persone.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    p.s. superbiker èer play2 supporta la giocabilita di campionato a 2 ?
    E si gioca con multitap fino a 4?
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A. Visualizza Messaggio
    io ho gt4, toca drive3, motogp4, tourist trophy e molti altri..su play2...e sul pc toca drive1,2,3 ...in pc la grafica e' eccezionalmente superiore ma piu' complicata e difficile da giocare a due.....su mutiplayer lagga sempre e c'e sempre qualcuno che trucca....
    per dire quale e' il migliore...non saprei...
    sono tutti bellocci con i loro difetti..
    ma quello che entusiasma di piu e che si avvicina di piu alla realta' e' senza dubbio tourist trophy...
    pero solo sul motogp4 mi diverto di piu perche' si puo' giocare a 4 (con 4 amici a casa mia) oppure a 2 sempre con il campionato a punti giocando anche con altre moto del computer...oltre allo split..cosa che negli altri 3 giochi non c'e questa possibilita'...
    io amo giocare a coppia...sapete...
    per il pc senza dubbio i giochi di guerra sono i migliori...ho ghost recon3 oltre al n,1 raven shield battlefield...e gioco con miei amici online ..abbiamo un clan di 20 persone.
    che clan?di cosa?
    io gioco a day of defeat source
    http:\\www.askclan.it
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456