Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da igor.roc se posso verrei anche io lista cena 1)fearless1972 2)Dr Jekill 3)karra 4)Mikibora 5)Zanna82 ???? 6)ferdyspeed 7)tsetse 8)igor.roc
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da igor.roc se posso verrei anche io no...problem......siete tutti bene accetti....!! lista cena 1)fearless1972 2)Dr Jekill 3)karra 4)Mikibora 5)Zanna82 6)ferdyspeed 7)tsetse 8)igor.roc
Ultima modifica di zanna82; 15/05/2009 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da zanna82 almeno all'aperitivo...cmq se vieni da sola mica ti mangiamo....!!! no, non è per quello.... Originariamente Scritto da fearless1972 e porta pure lui.... almeno all'aperitivo devi venire sarà dura convincerlo !!! Cmq ci provo e spero di riuscire a venire all'aperitivo... nel caso vi darò conferma...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 sarà dura convincerlo !!! Cmq ci provo e spero di riuscire a venire all'aperitivo... nel caso vi darò conferma... ok!!!! ci contiamo lista cena 1)fearless1972 2)Dr Jekill 3)karra 4)Mikibora 5)Zanna82 ???? 6)ferdyspeed 7)tsetse 8)igor.roc
Originariamente Scritto da fearless1972 ok!!!! ci contiamo lista cena 1)fearless1972 2)Dr Jekill 3)karra 4)Mikibora 5)Zanna82 ???? 6)ferdyspeed 7)tsetse 8)igor.roc oppure.. potrei usare l'inganno !!
Originariamente Scritto da laura83 oppure.. potrei usare l'inganno !! ...a be.....fai tu..... digli che sei a una riunione...."condominiale"... scherzo ovv.........
Originariamente Scritto da fearless1972 ...a be.....fai tu..... digli che sei a una riunione...."condominiale"... scherzo ovv......... lo inganno portandolo li senza dirgli il perchè no scherzo ! magari esce fuori che conosce pure qualcuno di voi...
dovrei esserci ma d ho la conferma lunedi
Originariamente Scritto da laura83 ragazzi a me piacerebbe venire, magari solo per l'aperitivo, però nn so... sn un po' timida... e poi devo convincere il mio moroso..... Il moroso lascialo a casa
Originariamente Scritto da laura83 lo inganno portandolo li senza dirgli il perchè no scherzo ! magari esce fuori che conosce pure qualcuno di voi... ...se preferisci...puoi portare qualche amica...con noi sei in una botte di ferro....vai tranquilla...
Regole del Forum