W Superbike Italia tutta la vita!!!!
W Superbike Italia tutta la vita!!!!



o forse si riferiscono al fatto che assomiglia volutamente alla Speed e che la stessa è sempre uguale da un decennio...
certo che a questo punto lo stesso discorso vale per il Monster(no dai, giura...), per la Z750, Hornet e CB1000... insomma... lascia che scrivano... qualcosa devono pur dire no?![]()
The Mad Hatter





E' un pò come per la storia delle guide dei ristoranti!!
Paghi: OTTIMA RECENSIONE
Non paghi: SPUTTANATI!!
Cmq l'importante è che piaccia a noi
![]()
Deviare i problemi e rincorrere le emozioni!!
..io sinceramente non trovo male l'articolo...e leggendolo mi sembra invece che da un giudizio assolutamente positivo alla nostra street.."guadagnandosi i gradini più alti"! come imperfezioni , mette in evidenza la precisione del cambio (e sottoscrivo) e anche l'on off può risultare non sempre apprezzato!
inoltre scusami ma non dice assolutamente che ha gli arrow di serie ma che è un optional ma di serie sono le sospensioni regolabili al contrario della N!!!! leggere bene la prossima volta!!!
sara originale la monster allora... comunque dalla prova la street non ne esce male anzi!
Life is too short to not ride a Triumph...
in realtà l'errore è nella pagella finale alla voce "Dotazioni: .....ben fornita anche la Triumph nella versione R con gli scarichi della Arrow di serie..."
Io sono stato abbonato per il primo anno a due ruote e devo dire che è cresciuto come giornale anche se questa volta la comparativa mi sembra un po fatta a tirar via...
Mi piacerebbe trovare una comparativa con la Street N e le altre del segmento per vedere come ne esce a livello di sospensioni e freni rispetto alle concorrenti...


la street vince sempre![]()






Due ruote a aprte(non mi pronuncio su sta rivista),la street massacra le rivali di qualsiasi comparativa, e parlo della N, se si intende la R poi si deve cercar rivali in categorie superiori.Ma una cosa hanno ragione: la linea non ha niente di originale,a parte i colori R,non c'è un solo elemento che non sia già visto su speed o daytona.Che poi questo family stile sia un pregio sta a noi utenti giudicare: le mv sono uguali a 10 anni fa quando le disegnava Tamburini
,ma si tratta di opere d'arte da museo del design.
Lo tzunami causato dalla street nel settore è dovuto al suo micidiale mix motore-telaio-efficacia nella guida,non certo da nuovi riferimenti in fatto di estetica,l'esatto opposto di KTM che ha sconvolto il concetto di stile nel bene e nel male (a me piacciono con le loro linee impossibili, proprio perchè sono uniche)