Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: 230 Km/h

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    se le luci di cambiata erano accese eri in 5^... in 6^ non si accendono.... Altrimenti non si chiamerebbero LUCI DI CAMBIATA no??
    PS... la mia fa i 268 indicati....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se le luci di cambiata erano accese eri in 5^... in 6^ non si accendono.... Altrimenti non si chiamerebbero LUCI DI CAMBIATA no??
    Beh che io fossi in sesta non ci piove proprio, ora mi fai venire dei dubbi ma a me pare proprio che le luci si fossero accese, non so quante, non avevo tempo di osservare bene anche perché mi vibrava il mondo intero, eppoi venivo da un lungo tratto autostradale, dal Lussemburgo, e quando il pedale del cambio é bloccato e non sale +, credo voglia dire chiaramente che si é in sesta, o sbaglio?

Comunque peso 100 kg , e già questo é un handicap rispetto a chi ne fa 60, e con la mia panza che cozza col serbatoio non é davvero facile spalmarsi, dovrei buttare almeno l'aria e rimanere in apnea, cosi decisamente complicata.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Beh che io fossi in sesta non ci piove proprio, ora mi fai venire dei dubbi ma a me pare proprio che le luci si fossero accese, non so quante, non avevo tempo di osservare bene anche perché mi vibrava il mondo intero, eppoi venivo da un lungo tratto autostradale, dal Lussemburgo, e quando il pedale del cambio é bloccato e non sale +, credo voglia dire chiaramente che si é in sesta, o sbaglio?

Comunque peso 100 kg , e già questo é un handicap rispetto a chi ne fa 60, e con la mia panza che cozza col serbatoio non é davvero facile spalmarsi, dovrei buttare almeno l'aria e rimanere in apnea, cosi decisamente complicata.
    ti capisco............ne peso 110 di kg....ma fidati, si puoì fare meglio di 230 kmh con una speed!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio

comunque in sesta i led non si accendono... a meno che non siano settati male... ma non credo si accendano nemmeno in quel caso.... mi ritiro per deliberare...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    .... mi ritiro per deliberare...
    cioè?
    vai a fare la cacca?

Bannato
    comunque in sesta i led non si accendono... a meno che non siano settati male... ma non credo si accendano nemmeno in quel caso.... mi ritiro per deliberare...

Beh, io sono un novizio, ho ripreso la moto dopo 24 anni, prima avevo guidato tanti 125 anche se tutti taroccati, per cui, a me sembra di aver visto le luci, però c'era anche il sole ed ho dato solo un occhiata, non avevo molto tempo per guardare visto il turbini e le vibrazioni che avevo intorno, pero`é stata una sensazione fighissima, ora mi metto a dieta ci riprovo fra meno 20 kg:

Citazione Originariamente Scritto da Danzig Visualizza Messaggio
    io con la mia street e parlo di un 675 di cilindrata ho toccato i 247 e ne aveva ancora...
    ella peppa
    Ultima modifica di Anacleto68; 17/05/2009 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80

Con i rapporti originali?

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Nella mia rimangono accese anche in sesta
    Dopo aver letto qui sono andato a vedere.

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    Anche le mie si accendono,ma a 231Km/h veniva ancora sù!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    Effettivamente hai ragione, anche io nel dubbio ho verificato, proprio di notte in autostrada.... si accendono anche in sesta, non me ne ero mai accorto prima....
    Noi COATTI guardiamo solo avanti.....
    P.S. la mia moto ha i rapporti originali, e se cambio corona o pignone aggiusto il parametro del tachimetro col tuneboy, quindi la velocità indicata, a parte lo scarto fisiologico (anche quello corretto al massimo col tuneboy in ordine percentuale), è quella reale più lo scarto di cui sopra....
    L'arodinamica non influisce così tanto se stai sdraiato sul serbatoio, la speed non è carenata ed ha già di suo un ampia superficie non aerodinamica....
    Comunque se la moto arriva al limitatore in sesta non serve una migliore aerodinamica, non andrebbe di più comunque.....
    Comunque tu non dare retta alle cazzate che ti vengono dette/scritte mi raccomando....
    Sai, noi coatti ne spariamo tante...
    P.S. io ne ho 43 di anni.... l' età non è un fattore determinante.....
    Ultima modifica di japkiller; 22/06/2009 alle 07:50
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •