TCP Rider
oggi anch io a 233kmh , e posto la foto del contachilometri,,,da quella velocità in su ci va ancora ma i chilometri li prende lentamente,,,,quindi ci deve essere un rettilineo di un paio di km.a breve tolgo i db killer e poi voglio riprovare
TCP Rider
... autostrada: 242...
Ce ne stava ancora. Non molto comunque...
Effettivamente quello che frega è la totale mancanza di riparo all' aria... che oltre a spostarti ti toglie velocità. A busto dritto al massimo 225. A cannone 242.
Vediamo se gli scarichi mi danno qualcosa... vorrei leggere 251. Mi basta.
Comunque, contando che dovrebbe fare 235 testati in prova ( non mi ricordo il gionale della prova ) il contachilometri è molto preciso... forse anche troppo che non vorrei che leggesse meno e mi becco la multa...![]()
247 fatti e dichiarati dal contachilometri e ne aveva ancora ma poco...credo che se arrivi a 250 sia già un record cmq c'è sempre uno scarto sul contachilometri delle moto

232 km/h tirando solo la sesta (senza tirare le altre marce) .... questa moto è uno spettacolo
Lamp

230 km/h (mi pare poco sotto i 13000 giri) e ne aveva ancora....
pensate che sono alto 188 cm, e per me è difficile spalmarmi sulla moto, avevo in pratica la testa sopra il contachilometri, e in ho visto i chilometri salire a poco a poco, dopo i 220kmh..in pratica lei li prenderà di sicuro i 250,,,, ma penso ci debba essere un rettilineo piuttosto lungo...p.s. io ho tirato solo 5 e 6 marcia e anche quuei specchietti di serie credo tolgano pure qualcosa,,sembrano 2 antenne,,,appena trovo quelli giusti li cambio..poi secondo me con i db killer inseriti nei arrow,, la moto sembra soffocata
con la mia speed 256.... però con il pignone da 17 e la corona da 44... penso sia un po' sballata la misurazione....