Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simona... scusate la mia ignoranza ma io pratico non sto a imparare i nomignoli Questa fanciulla ha le idee chiare parrebbe .....
Originariamente Scritto da totino parli per esperienza personale??? ma nooo e che di certa gente è meglio non fidarsi!!!
Originariamente Scritto da crow ma nooo e che di certa gente è meglio non fidarsi!!! Dice il saggio: Fidarsi è bene... è pigliarlo nel culo che è un lampo!
Originariamente Scritto da Uzz Dice il saggio: Fidarsi è bene... è pigliarlo nel culo che è un lampo!
Originariamente Scritto da Wallace nn nel senso comune di rocco ma nel mio senso Ahpperò!!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da simona... ma no, era un modo di dire! Ah, per fortuna!!!
M a e vero che quando Rocco e stanco non si siede ma si mette in CAVALETTO????????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dopo il grade successo di tre uomini e una gamba.............un uomo e tre gambe: rocco siffredi
Regole del Forum