Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Qui acqua da 3 giorni....
Originariamente Scritto da Omar78 Qui acqua da 3 giorni.... e qui no ?
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da ethan hunt e qui no ? Ciao caro...
Originariamente Scritto da mcbart Ciao caro... ciao ti ho pensato mercoledi sera quando ho sentito Filo...
Originariamente Scritto da ethan hunt ciao ti ho pensato mercoledi sera quando ho sentito Filo... Le info corrono veloci...
Originariamente Scritto da mcbart Le info corrono veloci... per me no problem mc..gli servivano delle info per misano
Originariamente Scritto da mcbart Ciao caro... sto seriamente pensando ad intervenire al tuo mcday
Originariamente Scritto da ethan hunt sto seriamente pensando ad intervenire al tuo mcday e che ci devi pure pensare????
Originariamente Scritto da mcbart e che ci devi pure pensare???? devo far "quadrare" i miei impegni in famiglia..ed è fatta (sembra facile)
Originariamente Scritto da ethan hunt devo far "quadrare" i miei impegni in famiglia..ed è fatta (sembra facile) A sto punto fai quadrare anche gli impegni della sezione romana, anche perchè in settimana devo dare chiudere per i numeri.
Regole del Forum