Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Discussione: MATDAYTONA

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Mat che fai nella vita???
    cameriere quasi fisso e altri lavoretti...per pagarmi gli studi all universita di roma...dato che non ho padre e nessuno che mi aiuti....in piu ho trovato il tempo anche di risparmiare in 3 anni i 9 mila euro che mi sono serviti per cambiare moto...la street...faccio questo....e me la cavo da solo..ogni tanto rompo un po i coglioni...se proprio non me se puo sopportare...non leggete...se invece cmq nonostante tutto vi faccio un po ride...meglio cosi...che sia ride per la ridicolezza o per il divertimento vero poco importa....meglio sempre sorridere alla vita...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Per me lavora sul Raccordo di Roma, tutto il giorno e si connette col notebook dalla macchina......
    Con il traffico che c'e' avoja a scrive post e messaggi...............
    Frate' scrivi pure a Rosella Sensi ogni tanto,poesse che a te se la martelli bene bene te da retta e se ne va a FA.........DER BENE....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Per me lavora sul Raccordo di Roma, tutto il giorno e si connette col notebook dalla macchina......
    Con il traffico che c'e' avoja a scrive post e messaggi...............
    Frate' scrivi pure a Rosella Sensi ogni tanto,poesse che a te se la martelli bene bene te da retta e se ne va a FA.........DER BENE....
    rosellla....nn so quanto sia peggio de uno qls che viene a mangiare...poi ci lascia nella merda?!?!?1

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    cameriere quasi fisso e altri lavoretti...per pagarmi gli studi all universita di roma...dato che non ho padre e nessuno che mi aiuti....in piu ho trovato il tempo anche di risparmiare in 3 anni i 9 mila euro che mi sono serviti per cambiare moto...la street...faccio questo....e me la cavo da solo..ogni tanto rompo un po i coglioni...se proprio non me se puo sopportare...non leggete...se invece cmq nonostante tutto vi faccio un po ride...meglio cosi...che sia ride per la ridicolezza o per il divertimento vero poco importa....meglio sempre sorridere alla vita...
    MO' mi sei piaciuto.....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    non me ne faro' una ragione di vita...ma apprezzo quello che hai scritto....forte il ragazzo
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    rosellla....nn so quanto sia peggio de uno qls che viene a mangiare...poi ci lascia nella merda?!?!?1
    Prima vediamo chi arriva,poi se Rosella se ne va e viene un altro mangione,contestamo pure quello.....
    Pero se le voci che girano qui,sono vere.....
    Mi diverto proprio l'anno prossimo...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Prima vediamo chi arriva,poi se Rosella se ne va e viene un altro mangione,contestamo pure quello.....
    Pero se le voci che girano qui,sono vere.....
    Mi diverto proprio l'anno prossimo...
    magara

TCP Rider L'avatar di the cursed
    saresti di buon esempio per un bel pò di ragazzi ..glioni con la C maiuscola...noi scherziam e non c'è bisogno di dirlo...

Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    non me ne faro' una ragione di vita...ma apprezzo quello che hai scritto....forte il ragazzo
    non volevo essere ragione di vita per nessuno...ce chi sta peggio ce chi sta meglio...io sono felice di aver avuto una madre che mi ha insegnato e dato tanto...ma ho sempre lavorato per avere i miei tornaconti...quindi addirittura passare per quello che non fa un cazzo quello no...nn lo accetto...

oltre che nn faccio niente di straordinario sia ben chiaro e spero di fare qlc di piu...in un futuro prossimo ma lavoro proprio con questo obiettivo sotto tutti i fronti...
    Ultima modifica di matdaytona; 18/05/2009 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da the cursed Visualizza Messaggio
    saresti di buon esempio per un bel pò di ragazzi ..glioni con la C maiuscola...noi scherziam e non c'è bisogno di dirlo...

...e adesso parte la musica di STRANAMORE......"love love love...."
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima