Forse hai usato qualche detergente troppo alcalinico per pulire la moto... prova a dargli una lucidata col Sympol, che è un prodotto ottimo ma non troppo abrasivo, con la pasta abrasiva o polish si rischia sempre di fare l'irreparabile...![]()

Forse hai usato qualche detergente troppo alcalinico per pulire la moto... prova a dargli una lucidata col Sympol, che è un prodotto ottimo ma non troppo abrasivo, con la pasta abrasiva o polish si rischia sempre di fare l'irreparabile...![]()
Sympol?Dove lo posso trovare?
Grazie mille ragazzi

l'ideale per pulire alluminio lucido é "ALU MAGIC"!!
ciaooo
Turbo-555

Ciao BlackSpeed,
Si è rovinato il trasparente che ricopre le pedane, non sono cromate, ma lucidate e poi verniciate.
Se puoi fattele passare in garanzia,sapevo di questo "scherzetto"..successo a tanti altri.
Se no devi sverniciarle,pulimentarle di nuovo e altra passata di trasparente,migliore dell'originale possibilmente.
Mi sa che con polish e altri prodotti non si risolve nulla...proprio perchè si è sbollata la vernice...
Ciao
SpeedCama.
Be Free,Ride 3hree!
Ciao SpeedCama, effettivamente le pedane sono verniciate e non cromate. Questo problema mi è comparso su tutte e quattro le pedano dopo solo 5!!! mesi che ho comprato la moto (agosto) e quindi l'ho utilizzata solo per un paio di mesi e poi quasi sempre garage. Comunque la mia conc mi ha detto che le avrebbe fatto cambiare in garanzia ma dopo ulteriori 6 mesi ancora non ho visto nulla........
dove hai preso te la moto???
SA officine inglesi