Allora ragazzi, sono aperte le iscrizioni di pesca a traina da terra!!!
Istruttore Saraceno.
Iscritti:
Lacki;
Tonidaytona;
........
I corsi iniziano a novembre 2006, affrettatevi ad iscrivervi!!!![]()
Allora ragazzi, sono aperte le iscrizioni di pesca a traina da terra!!!
Istruttore Saraceno.
Iscritti:
Lacki;
Tonidaytona;
........
I corsi iniziano a novembre 2006, affrettatevi ad iscrivervi!!!![]()
Pesca a traina da terra??? A sarace' ma te senti bene???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi sento benissimo.
Allora, la prima trainata di questa prossima stagione l'ho fatta sabato 16, risultato una spigola di quasi un kilo, la seconda ieri domenica 17, risultato una Aguglia imperiale di 500 grammi.
Ancora non è il periodo giusto, ma se comincio così, quest'inverno altro che forum!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io credevo che pescavi e trainavi quelli che si sdraiano nelle piste
Da me invece è una gara a chi arriva prima in spiaggia per prendere il posto migliore (all'uscita del fiume alcantara).
Nei periodi clou mi tocca andare alle due del pomeriggio e pescare inutilmente fino a poco prima del tramonto (orario migliore) per non lasciare il posto ad altri!!!
Ho visto quel tipo di pesa in NZ lo facevano con un piccolo siluro comandato da terra che i portava a spasso una specie di palamito, ma in toscana non l'ho mai vista