Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 143

Discussione: TCP Dream Team: chi si offre per correre all' Endurance al T-Day con i colori del Forum?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    mh...io ci ho pensato seriamente, ma già nelle prove libere fatico a non farmi prendere dalla foga del sorpasso a tutti i costi e in gara sono stracerto che rischierei al limite e non posso permettermi di disfare la mia speed, se avessi una solopista non ci penserei nemmeno 10 secondi...

pertanto mi limito ad iniziare a pensare agli striscioni ^^
    pensandola così fasi capire che non hai capito come si corre un endurance e lo spirito con cui va presa.Lupano tuti gli anni spiega bene come funziona ma è inutile perchè in molti infatti guidano così e non finiscono il primo giro o come in passato si stendono coinvolgenfo gli altri.

una gara di endurance si basa sulla continuità e sopratutto sui cambi ai box veloci, perdere 15 secondi rispetto ad aunltro team vale di piu che fare 5 giri 3 sec piu veloce degli altri.

e soprattutto ci si deve divertire e non correre per la vita....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matte
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    pensandola così fasi capire che non hai capito come si corre un endurance e lo spirito con cui va presa.Lupano tuti gli anni spiega bene come funziona ma è inutile perchè in molti infatti guidano così e non finiscono il primo giro o come in passato si stendono coinvolgenfo gli altri.

una gara di endurance si basa sulla continuità e sopratutto sui cambi ai box veloci, perdere 15 secondi rispetto ad aunltro team vale di piu che fare 5 giri 3 sec piu veloce degli altri.

e soprattutto ci si deve divertire e non correre per la vita....
    straquoto, soprattutto la partenza non dovrebbe essere un massacro...dobrebbero filare via tutti lisci e poi quando si è un pò sgranati allora si può cercare il sorpasso.....ecco perchè da noi partira il sem13....

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Hai ragione Mr. diciamo che ho risposto al volo e non ho considerato correttamente lo spirito "endurance" .
    Oltretutto ho una speed stradale e praticamente originale, non proprio adatta a correre, mi ci diverto a far qualche turno di libere ma già così non grattuggio i carter solo xchè c'è il puntale, se avessi una day o una speed messa giù come dio comanda (vedi Web) già avrebbe più senso.
    Poi ognuno fa quello che si sente, diciamo che io non parteciperei ad una competizione (questo dovrebbe essere, o almeno così ho capito) se non con delle chance di ottenere qualche risultato, preferisco lasciare il posto a chi può farlo (per mille motivi) ed è in grado di tenere alta la bandiera del Tcp

Vorrà dire che lavorerò sulla realizzazione del mio secondo sogno (675 solopista) in vista dell'anno prossimo.
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come saprete anche quest' anno in occasione del T-Day ci sarà l' Endurance: l' evento è previsto per Domenica 12 Luglio.

TCP avrà come nell' ultima edizione la possibilità di schierare una sua squadra, denominata "TCP Dream Team"!

Detto questo, chi si offre volontario?
    Boss potevi mettere la foto del Dream Team!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Sperm13 ci sara' sicuramente
    Sem ci sarà ma giustamente non farà parte della squadra del TCP è giusto che un'esperienza così bella la possa fare qualcun altro....

Mi dispiacerà un sacco non far parte del Dream Team ma sarò comunque in pista

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io partecipai insieme ai mitici kenT3 e sem13 alla passata edizione dell'endurance come dream team del TCP... (e che team,se mi permettete!!)
    Eccomi!!!!!! Che gran squadra!!!! Peccato che io e te mettevamo le ruote a Varano per la prima volta e Ken aveva il cancello altrimenti saremmo arrivati molto in alto

Citazione Originariamente Scritto da matte Visualizza Messaggio
    straquoto, soprattutto la partenza non dovrebbe essere un massacro...dobrebbero filare via tutti lisci e poi quando si è un pò sgranati allora si può cercare il sorpasso.....ecco perchè da noi partira il sem13....
    Ecco mi hai già candidato pure per le prova
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di matte
    Moto
    daytona 675
    è certo...almeno che il 50enne....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Hai ragione Mr. diciamo che ho risposto al volo e non ho considerato correttamente lo spirito "endurance" .
    Oltretutto ho una speed stradale e praticamente originale, non proprio adatta a correre, mi ci diverto a far qualche turno di libere ma già così non grattuggio i carter solo xchè c'è il puntale, se avessi una day o una speed messa giù come dio comanda (vedi Web) già avrebbe più senso.
    Poi ognuno fa quello che si sente, diciamo che io non parteciperei ad una competizione (questo dovrebbe essere, o almeno così ho capito) se non con delle chance di ottenere qualche risultato, preferisco lasciare il posto a chi può farlo (per mille motivi) ed è in grado di tenere alta la bandiera del Tcp

Vorrà dire che lavorerò sulla realizzazione del mio secondo sogno (675 solopista) in vista dell'anno prossimo.
    i bello dell'endurance è vedere correre moto stradali con fari e freccie come ai vecchi tempi non moto solo pista con termocoperte.

se lo spirtio è quello partecipare per vincere fai bene a lasciare perdere non è lo spirito giusto per me( che l'ho corsa col tiger 955 nel 2006) considerando che so già di qualche team con missili..

l'endurance è divertimento e cmq sarebbe belo che marco prendesse una decisione.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ma se mi metto in squadra posso usare le frecce (=indicatori di posizione) per mettere in difficoltà i miei avversari???
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di Priscilla675
    Moto
    Ex PRISCILLA (Daytona 675)
    Ma del tipo...Sem ha girato in pista la prima volta all'endurance??O era la prima volta a Varano?
    Cavolo ma io con la daytona frecce e fari mi dispiacerebbe, se dovessi anke solo scivolare...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    i bello dell'endurance è vedere correre moto stradali con fari e freccie come ai vecchi tempi non moto solo pista con termocoperte.

se lo spirtio è quello partecipare per vincere fai bene a lasciare perdere non è lo spirito giusto per me( che l'ho corsa col tiger 955 nel 2006) considerando che so già di qualche team con missili..

l'endurance è divertimento e cmq sarebbe belo che marco prendesse una decisione.
    io non corro mai con la termocoperta.... ho un caldo sbuccio!!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Priscilla675 Visualizza Messaggio
    Ma del tipo...Sem ha girato in pista la prima volta all'endurance??O era la prima volta a Varano?
    Cavolo ma io con la daytona frecce e fari mi dispiacerebbe, se dovessi anke solo scivolare...
    Prima volta a Varano, pista ne avevo già fatta un pochetto

Ma non fatevi troppe paranoie prenotate qualche turno e passa la paura e all'endurance vi divertirete come matti!!!!!

Con tutta la gente sulle tribune a fare il tifo, lo spirito di squadra che si forma tra i tre piloti per terminare la gara nel miglior modo possibile divertendosi!!!!

Ragazzi non perdete questa occasione fidatevi di me!!!

Oh altrimenti mi ci metto io!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima