Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da penelope79 .... ...che cattivo che sei mi riprendi sempre sigh sigh
Originariamente Scritto da penelope79 .....ma qua la questione si stà allungando troppo mi sa che dovrò trovare un'altro pilota....sigh sigh OKKIO PAOLOMN....CHE LA TIPA SEMBRA VOLUBILE...COME TI DISTRAI UN ATTIMO ...
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da dott_speed ...infido....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da orso OKKIO PAOLOMN....CHE LA TIPA SEMBRA VOLUBILE...COME TI DISTRAI UN ATTIMO ... ....orsoooo...io non mi distraggo mai...sono gli altri che si distraggono.....
Originariamente Scritto da dott_speed
Originariamente Scritto da penelope79 ....orsoooo...io non mi distraggo mai...sono gli altri che si distraggono..... ERA QUELLO CHE INTENDEVO.....DIMENTICAVO CHE CON TE SERVONO I DISEGNI
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh !! Paolo bello mio, su sveglia !!!! :-)
Originariamente Scritto da orso ERA QUELLO CHE INTENDEVO.....DIMENTICAVO CHE CON TE SERVONO I DISEGNI ...ah...ecco ora l'ho capita ma se sai che mi servono i disegni perchè non li fai..... .....
Originariamente Scritto da orso OKKIO PAOLOMN....CHE LA TIPA SEMBRA VOLUBILE...COME TI DISTRAI UN ATTIMO ... ORSO TRANQUILLO CHE NON MI DISTRAGGO....
Originariamente Scritto da PaoloMN ORSO TRANQUILLO CHE NON MI DISTRAGGO....
Regole del Forum