Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Dè! M'immagino... te con du' bicchieri e già battevi in testa Dario saliva... Fabio non smetteva più di parlare... Massimo sparava cazzate a nastro.... Quanto vi ho pensato...devo dire che è salito parecchio domenica...ma non l' avete avvistato dal Petti???
Originariamente Scritto da SpeedLady Quanto vi ho pensato...devo dire che è salito parecchio domenica...ma non l' avete avvistato dal Petti??? è un uccello... è un disco volante.. è un aereo.... no!!! E' Dario!!!!! Ti vogliamo bene così però!!!
Originariamente Scritto da Uzz è un uccello... è un disco volante.. è un aereo.... no!!! E' Dario!!!!! Ti vogliamo bene così però!!! Anche io gli voglio bene così...a voi di più!!! Vai per PIACERE nel BAR a vedere il mio post...il regalo più bello... Manchi solo te!!!
Regole del Forum