secondo me,visto che voglio fare anche io,potresti verniciare solo i supporti pedana passeggero e pilota completo di paratacchi neri e le fiancatine radiatore il resto lasciala così com'è che è perfetta
secondo me,visto che voglio fare anche io,potresti verniciare solo i supporti pedana passeggero e pilota completo di paratacchi neri e le fiancatine radiatore il resto lasciala così com'è che è perfetta
Bella tutta nera io farei pure le forche compresi steli!!

Per me è un po' pesantuccia tutta nera...![]()
...e il cavalletto no?
Devi fare tutto a polvere e dove possibile annodizzato!!
la mia speed è nera, ma stò facendo un pensierino di farla bianca. il nero mi fa incazzare, più la pulisco più lei è sempre sporca......

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Io la sto facendo cosi, se ti interessa quando finisco, ti do le foto e mi dai 500€ poi siam a posto cosi...i fanali però io li lascio cromati
Sai gia almeno che tipo di intervento dei fare sui vari componenti???
Il tipo di lavorazioni intendo

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>