Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da exio recco ieri alle 12,30 speed bianca con zard basso casco suomy con colori rossi e blu eri tu? Alla rotonda ha girato per camogli... chi è che ha la speed bianca con scarico zard come la mia? azzz.... no! ero al lavoro ma prima o poi ci si vede
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da papitosky per qualche euro in più (a santoro) mi sa che non li servono
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da MR-T chi è che ha la speed bianca con scarico zard come la mia? azzz.... no! ero al lavoro ma prima o poi ci si vede stavo provando le mie gommine nuove... tra l'altro a recco ho visto uno con la speed dei 15 anni, bella non come quella bianca ma bella
"Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano." Gianni Brera
Originariamente Scritto da exio stavo provando le mie gommine nuove... tra l'altro a recco ho visto uno con la speed dei 15 anni, bella non come quella bianca ma bella CHE GOMME? bella si la SE ma non + di tanto e non come la bianca
Originariamente Scritto da MR-T CHE GOMME? bella si la SE ma non + di tanto e non come la bianca Ho messo le qualifier rr. Da spidy gomme
Originariamente Scritto da exio Ho messo le qualifier rr. Da spidy gomme eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
Film preferito western di Sergio Leone? Per me "Giù la testa" è il più bello anche se è difficile scegliere
Originariamente Scritto da exio Film preferito western di Sergio Leone? Per me "Giù la testa" è il più bello anche se è difficile scegliere eh beh! dici niente ....c'era una volta il west..... e il buono, il brutto e il cattivo... sono i miei due preferiti
Originariamente Scritto da MR-T eh beh! dici niente ....c'era una volta il west..... e il buono, il brutto e il cattivo... sono i miei due preferiti Son tutti belli ma quello mi piace come trama, come idea e poi c'è la moto....
Originariamente Scritto da exio Son tutti belli ma quello mi piace come trama, come idea e poi c'è la moto.... eh beh!.....
Regole del Forum