Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gli stronzi son dei padroni....mai dei cani
Originariamente Scritto da Intriplato lui lo sa, ne ha appen raccolti 2
WE ARE GENOA!
anche più di 2....li raccolgo per tutti i pezzi di merda nel palazzo...fai un po' tu...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anche più di 2....li raccolgo per tutti i pezzi di merda nel palazzo...fai un po' tu... herbie smerdatore....
io non sopporto quando mi urlano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anche più di 2....li raccolgo per tutti i pezzi di merda nel palazzo...fai un po' tu... pensavo di essere il solo ad abitare in un palazzo pieno di stronzi....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anche più di 2....li raccolgo per tutti i pezzi di merda nel palazzo...fai un po' tu... Originariamente Scritto da Medoro io non sopporto quando mi urlano cooooooooosssssaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????
Originariamente Scritto da yatta pensavo di essere il solo ad abitare in un palazzo pieno di stronzi.... abito al cubo magico.... tu sai cos' è.. 20 piani di stronzi e stronzate.... Originariamente Scritto da MR-T cooooooooosssssaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? 6 unico!!!!
Ultima modifica di 7373massimo; 21/05/2009 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
medoro se ti urlano ci sarà un perchè
Originariamente Scritto da MR-T cooooooooosssssaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????
Regole del Forum