la cosa importante è raggiungere in fretta lo status di perfetto rincoglionimento, quello nel quale non sai di essere rincoglionito e finalmente saremo tutti felici
ehh ssi, un ammasso di cervelli.......o cervelli all'ammasso ?
ciao Etti, sapere addirittura anche l'orario è impresa ardua perfino per un ardito come te, è già un miracolo conoscere luogo e data
ecco !!!! diglielo alle guardie svizzere , vogliono farmi svegliare di notte per partire alle prime luci dell'alba(per poi arrivare a destinazione in serata , visto il passo di certi customisti
)
tre passi avanti uno indietro per umiltà

ciao
mi sa tanto che fino alle 18.00 sarò ancora in ditta;
a questo punto penso di essere alla Baita non prima delle 20.00 - 20.30
In caso voi iniziate pure il banchetto che io poi recupererò senza dubbio
ettore
ciao
fa niente;
piegheremo gli eventi e le avversità al nostro volere
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/05/2009 alle 14:13
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ma le orde svizzere e gli ugonotti da dove calano le armate?
solo e ramingo nella piana assolata che faro'?
ci vorrebbe una qualche indicazione dei turines evitando autostrade circonvallazioni, rotonde e rondo' solo viali alberati preferibilmente tigli
o ippocastani,
luigino e natanino a che ora arriverete in vista della mole oibho?
TCP Rider Senior

domanda.
partendo dal fatto che questo incontro era da farsi in franciacorta, ed invece si fa a torino, io un paio di magnum di bollicine li devo portare o no ? fatemi sapere parto domani verso le 16.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Toscanaccio, bombarologo. Allora: Piacenza-Torino, tangenziale Torino e pedaggio, a Rivoli deviazione a Dx per TUNNEL FREJUS (Francia) e pedaggio tangenziale, uscita AVIGLIANA OVEST, diritto direzione Almese, Rubiana, Col del Lys, se sei arrivato al Colle, prosegui per Viù e arrivi a Bertesseno, dopo 5 Km.
Questa è la strada più facile per arrivare. E' chiaro che ci sono molte altre strade, molto più belle e divertenti.
ma vi perdereste.
Al massimo, mi telefoni e io ti racconto la cena
Ultima modifica di Grigio; 22/05/2009 alle 17:37
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !