Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Report LA MIA SECONDA GARA Misano Thruxton Cup

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #27
    TCP Rider L'avatar di otna
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da catamana Visualizza Messaggio
    Niente magari"; s'inpara da chi sa ed è disponibile a dirtelo...
    In sintesi; aprire presto, chiudere tardi staccando alltrettando, spingere la moto alla corda ed aprire il gas presto per accelerare... Sempice no?!

    Il buon Elio ha fatto un paio di turni a Misano davanti a me la settimana precedente ed ho visto "in diretta" come quando e dove metteva in pratica quanto sopra.. Non saliva sulle Thruxton da 2 anni almeno e per divertirsi poi da solo, ha fatto un 1'57"00... Buon sangue... :-P
    Per cui ho capito che quello che mi suggeriva era effettivamente comprovato da "fatti" ;-)

    Due o tre aggiustatine alla ciclistica et voilà! :-)

    Otna, beccati questa: arrivatami ieri da Foto Oliver, tu con mio figlio il sabato della gara del Mugello (col sole) ;-)_DAN2452b.jpg
    Bellissima piega!!! Posizione di guida raccolta, peso dentro la curva e capoccione che guarda la successiva, cosi si fa! Io sembro rivettato...
    Certo raccogliere 196 cm. è difficile, e l'immagine ne risente, sembra guido un minimoto, ma poi l'importante è andar forte; Recchi Giuseppe (che è bello grande) insegna!!!
    Dici in sostanza bisogna: "frenare tardi e aprire presto"...seeeembra semplice: per farlo sono quelle due aggiustatine fatte giuste fondamentali, il "pelo" determinante.
    Ho fatto il mio ideal time in circa 2.03 e 6 quando ho provato a spingere di più ho toccato cambio e pedale del freno....ahhhhhh ho stretto non poco!!!
    Comunque la moto si muoveva ancora, non sò con qualche aggiustatina in più cosa potevo fare, ma con il "pelo" ancora c'è da lavorare!!!

    Citazione Originariamente Scritto da catamana Visualizza Messaggio
    Grazie. Immeritato.

    Ma chi sei? :-P
    il numero 90 è Andrea Intermesoli.
    Ultima modifica di otna; 22/05/2009 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Report LA MIA ULTIMA GARA Vallelunga Thruxton Cup
    Di otna nel forum Triumph on Track
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12/04/2012, 07:50
  2. Report LA MIA QUARTA GARA Franciacorta Thruxton Cup
    Di otna nel forum Triumph on Track
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01/10/2009, 16:53
  3. Report LA MIA TERZA GARA Magione Thruxton Cup
    Di otna nel forum Triumph on Track
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04/08/2009, 21:19
  4. Report LA MIA PRIMA GARA - Mugello Thruxton cup
    Di otna nel forum Triumph on Track
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 11/05/2009, 09:21
  5. Thruxton Cup - Programma Gara Misano 17 maggio
    Di otna nel forum Triumph on Track
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/05/2009, 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •