Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed al giorno d'oggi non si possono avere molti amici il mondo sta diventando sempre piu' uno schifo vero ma dove sta la novità
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed al giorno d'oggi non si possono avere molti amici il mondo sta diventando sempre piu' uno schifo ANCHE IL FORUM ....
Originariamente Scritto da Python ANCHE IL FORUM ....
Originariamente Scritto da fearless1972 stai tranquillo che non interverrai li........fidati...... brrrrrr, paura ho se dici così Originariamente Scritto da Python ANCHE IL FORUM .... quoto l' InPhytonato
Originariamente Scritto da Intriplato brrrrrr, paura ho se dici così quoto l' InPhytonato azzo Intrip dovrò fare un mutuo per risarcirti .....
Originariamente Scritto da Python azzo Intrip dovrò fare un mutuo per risarcirti ..... va bene anche un bonifico quando li hai
Originariamente Scritto da Intriplato va bene anche un bonifico quando li hai posso associarmi
Originariamente Scritto da ianez72 posso associarmi per associarti devi seguirmi in tutte le discussioni e quotarmi sempre!!!
Originariamente Scritto da Python per associarti devi seguirmi in tutte le discussioni e quotarmi sempre!!! incomincio da ora
in questo momento sto facendo un paio di ricariche del climatizzatore. e controllo la temperatura nell'abitacolo. che frescura.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum