Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo no quelle sono le batterie dell' eurocargo non della triunz Originariamente Scritto da Python anche a me affascinano le casse ..... a me quella ke è sopra
Ultima modifica di ianez72; 22/05/2009 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Python identica a quelle che ho in macchina .... sei un tascio....non mi porterai mai in macchina con te
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei un tascio....non mi porterai mai in macchina con te te l' appoggio
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei un tascio....non mi porterai mai in macchina con te "tascio" non me lo aveva mai detto nessuna ...... ciao ammmmmmore
Originariamente Scritto da ianez72 O.T. GIuseppe!!! una L ti ci sta' tutta
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da ianez72 te l' appoggio attento a dove l'appoggi tu ....
Originariamente Scritto da ianez72 te l' appoggio cosa?????
una brutta notizia............................ lunedì ricomincio a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da giulianaspeed cosa????? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ultima modifica di shark955i; 22/05/2009 alle 15:29 Motivo: UnionePost automatica
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Python "tascio" non me lo aveva mai detto nessuna ...... ciao ammmmmmore vuoi che ti dica cosa significa????..prima di chiamarmi amore ciao Pitonazzo..... ma ultimamente lavori meno o sbaglio????...... Originariamente Scritto da sharkaprilia una brutta notizia............................ lunedì ricomincio a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Davideeeeeeeeeeeeeeee...hai trovato al moto?????
Ultima modifica di giulianaspeed; 22/05/2009 alle 15:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed Davideeeeeeeeeeeeeeee...hai trovato al moto????? la moto?? x cosa????
Regole del Forum