che figata quei "cosi" per proteggere le leve!!!

che figata quei "cosi" per proteggere le leve!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Io ho preso spesso accessori rizoma.... La cosa buona, è che è tutto cambiabile... Gli specchi ti vendono i pezzi singoli, anche i riser del manubrio hanno il prezzo singolo...
Costano, non lo metto in dubbio... Ma son soldi spesi bene, nel senso che la qualità è alta...

si vabbè ma io trovo inammissibile pagare un portatarga 199€!!!!

Ho comprato ultimamente degli specchi circuit 851 rizoma e sono fatti veramnete bene e valgono tutti i soldi spesi.......sono in attesa dei tamponi a doppio attacco...cmq la qualità è molto alta e le finiture ottime.....
si devo dire che fanno propio dei bei prodotti
io nella mia raptor ho: manubrio, manopole e terminali rizoma blu ci stanno benissimo xò
purtroppo costano... e anche troppo....
gli ho dovuti ricomprare nuovamente quando son caduto...
q8 199 è un prezzo assurdo...
già già sui 100 si poteva anche fare...
ma 199 euro non li regalo a loro....
Ultima modifica di Gianl25; 22/05/2009 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica
io della rizoma ho:
manopole lux
manubrio conico
risers da 42 mm
nottolini cavalletto
terminali manubrio
luce targa
specchietti circuit 851
serbatoio freno post.
serbatoio freno ant.
e a giugno prendo le pedane, che aspettavo.... fortuna che non ho preso le gilles tooling, che pure mi piacevano, altrimenti mi toccava rivenderle...
comunque confermo quanto detto da voi:
le finiture sono ottime, si possono prendere i pezzi singolarmente (almeno la vite del riser, che ho ordinato da poco, vedremo il prezzo)
l'unica cosa della rizoma che proprio non mi piace sono le frecce, per il resto non ce n'è per nessun altra marca di accessori per moto, anche se la qualità (ma soprattutto il nome) si paga...
si ok son belli i prodotti rizoma ma sinceramente a questi prezzi puo fallire domani mattina perchè io non copro nemmeno una vite od una freccia da loro.ogni ditta puo vendere al prezzo che vuole ma spendere,se non erro 430€ per le pedane...prendo quelle di Gas che sono anch'esse molto belle e costano esattamente la metà!
poi ripeto,ognuno è libero di spendere i propri soldi,la mia era solo un opinione personalissima che potete benissim o non condividere!
vabbè ma lo stesso gas le sconta.....
e poi io in genere vedo le cose che mi piacciono di più (a meno che non vi sia una differenza abissale di prezzo)...
una volta che devo cambiare pedane faccio un sacrificio in più e prendo quelle che veramente mi piacciono, tanto che avevo aspettato sinora perchè non ce n'era nessuna che mi aveva convinto pienamente...
poi è questione di pareri e di gusti, e di come uno ritiene giusto spendere i soldi

Effettivamente con 199 euri ti porti a casa 3 portatarga Barracuda per Street
Penso siano veramente caduti con la testa per terra![]()