Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato maremma che maialino ke sono diventato!!!!!!!!!!!!!
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Python anche a me affascinano le casse ..... a me non affascinano ma son certo che prima o poi ci finiremo tutti dentro
Originariamente Scritto da Intriplato a me non affascinano ma son certo che prima o poi ci finiremo tutti dentro come no ma speriamo il più tardi possibile è mi gratto
Originariamente Scritto da ianez72 come no ma speriamo il più tardi possibile è mi gratto quando sarà sarà non ci è dato saperlo e grattarsi non serve, a meno che non ti prudano parecchio
Originariamente Scritto da Intriplato a me non affascinano ma son certo che prima o poi ci finiremo tutti dentro meglio dopo ke prima!!!!!
Ultima modifica di shark955i; 22/05/2009 alle 16:34
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Intriplato maremma che maialino coraggioso sei diventato !!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 Originariamente Scritto da Intriplato quando sarà sarà non ci è dato saperlo e grattarsi non serve, a meno che non ti prudano parecchio lascia stare non sono superstizioso ma ci credo
Ultima modifica di ianez72; 22/05/2009 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 e ride pure te......
Originariamente Scritto da ianez72 lascia stare non sono superstizioso ma ci credo allora gratta e dacci dentro
Originariamente Scritto da Intriplato allora gratta e dacci dentro vorrei precisare non si tratta di piattole Originariamente Scritto da fearless1972 e ride pure te......
Ultima modifica di ianez72; 22/05/2009 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum