IO, IO, IO, IO, VENGO IO![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
questi nomi evocano paesaggi rupestri e fresche verzure
mi consideri della partita arrivero' come folgore che dall'arco scocca
piu' che piangere lei messieur le grand gris si prepari, perche' le tocchera' in un prossimo vicino futuro il grand tour degli appennini centrali
toscana umbria abruzzo lazio senza neanche un rettilineo
tu a nanna![]()

OVER CLUBHOUSE filiale di Turin.
stazione di posta per motocicli.
bagni , docce servizio frigo.
localita' Balangero. via banna 33/a presso O.VE.TEC
mr. tonidaytona 348370723
aperto sabato fino alle 17
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ho capito che vi lascerò sfrecciare tra curve e tornanti ... io, da buona lumachina convinta che sono, rimarrò in coda e vi raggiungerò, prima o poi ...
Le verre est un liquide lent

ciao bella gente, molto probabilmente mia moglie non viene, allora verrei in moto chi di voi fa la piacenza torino e a che ora si potrebbe fare insieme.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________