Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: F1......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    credimi.......un po' la seguo la formula uno, ti ricrederai moolto presto!!!

p.s. e sinceramente non vedo l'ora, mi girano a vedere tanti italiani tifare contro le ferrari....e non venitemi a dire che siete solo realisti
    E qundi cosa c'é di male ad essere contro la ferrari? E' un aziendaprivata, non é la nazionale, eppoi se sei cosi sciovinista, perché giri su una moto inglese quando ci sono le ducati, mv agusta, aprila, guzzi etc...?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E qundi cosa c'é di male ad essere contro la ferrari? E' un aziendaprivata, non é la nazionale, eppoi se sei cosi sciovinista, perché giri su una moto inglese quando ci sono le ducati, mv agusta, aprila, guzzi etc...?
    questo è un discorso un po' banale secondo me.........cioè dovrei comprare una ferrari???

p.s. non c'è niente di male tifare contro le ferrari basta ammetterlo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    questo è un discorso un po' banale secondo me.........cioè dovrei comprare una ferrari???

p.s. non c'è niente di male tifare contro le ferrari basta ammetterlo

Ok, io sono un antiferrarista convinto, non mi piace ne montezuma ne marchionne, ma non é che gli agnelli mi erano simpatici, ma almeno avevano stile.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ok, io sono un antiferrarista convinto, non mi piace ne montezuma ne marchionne, ma non é che gli agnelli mi erano simpatici, ma almeno avevano stile.
    oooooo ecco cosi' va bene, siamo partiti (in un altro post) ammettendo che eri antischumacher, ora pian piano ti sei confessato!!!...........tutto ok, se io fossi stato antiferrarista, avrei sicuramente interpretato la gara come hai fatto tu quando hai risposto che i sogni aiutano a vivere.......viceversa essendo io antituttoquellochenonsichiamaferrari in formula uno, la vedo cosi'.....pero' anche un non tifoso in genere, non puo' non ammettere che le brawn hanno il fiato sul collo.......la ferrari, alla faccia di chi vorrebbe vederla nelle retrovie.....E' TORNATA!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •